Home Comic Con Orphan Black | L’ultimo Comic-Con dello show

Orphan Black | L’ultimo Comic-Con dello show

0
Orphan Black | L’ultimo Comic-Con dello show


La fine è vicina per Orphan Black, e ne Tatiana Maslany, Tatiana Maslany, Tatiana Maslany o Tatiana Maslany ne sono felici.

A far visita a Michael Ausiello (per l’ultima volta?) nello studio di TVLine al Comic Con, l’attrice dello show di BBC America, insieme a Kevin Hanchard, Kristian Bruun, al suo doppio Kathryn Alexandre e Jordan Gavaris, hanno condiviso i loro sentimenti nei confronti della stagione 5 che segnerà la fine di questo viaggio pazzesco.

Da quello che ci dicono, gli spettatori dovranno aspettarsi di tutto, dalla felicità alla tristezza, come ci conferma il produttore Graeme Manson sugli episodi finali.

Nel video si parla anche della possibilità di introdurre un altro clone nella stagione 5 e di quale sestras di Sarah sia più “dolorosa” l’interpretazione per la Maslany e Alexandre.

Come bonus, la nominata agli Emmy Maslany, da il meglio di sé quando Ausiello chiede come la serie terminerà!

Fonte

Previous article The Big Bang Theory | Ricordi della Stagione 9 dal Comic-Con
Next article Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here