Image default
News Orphan Black

Orphan Black | La terza stagione testerà il legame del Clone Club

orphanblack_season3La produzione di Orphan Black è ricominciata e per l’occasione BBC America ha inidirizzato una panoramica della terza stagione – inclusa la conferma del cast per il nuovo anno.

Ecco la dichiarazione dell’emittente:

La terza stagione porta le sorelle in un territorio inaspettato, con la realizzazione che non sono sole. Proprio quando pensavano di conoscere i propri nemici e alleati, la terza stagione rivela che i nostri cloni sono più vulnerabili che mai. I cloni soldati, altamente addestrati sollevano più domande che risposte. Chi sono questi nuovi cloni? Chi li ha creati?E più importante, perché esistono? Sarah, Cosima, Alison e Helena sono più forti unite che separate, ma questa stagione testerà questo legame. Andranno verso la verità, o cadranno ai piedi di coloro che cercano di comandarle?”

Per quanto riguarda il cast, oltre a Tatiana Maslany, Tatiana Maslany, Tatiana Maslany e Tatiana Maslany, Ari Millen tornerà da protagonista, visto la nuova scoperta dei cloni maschili – incluso Mark, il Proletariano, e Rudy, un prigioniero di guerra. Ci saranno anche Evelyn Brochu e Michiel Huisman, rispettivamente la scienziata Delphine e il paparino di Kira, Cal.

Ovviamente, Jordan Gavaris, Dylan Bruce, Maria Doyle Kennedy, Kristian Bruun, Skyler Wexler e Kevin Hanchard riprenderanno i ruoli di Felix, Hot Paul, Mrs. S, Donnie, Kira e Art, mentre Zoé De Grand continuerà il suo ruolo della fuggitiva Proletariana Gracie.

Orphan Black è girato a Toronto, e la première andrà in onda in primavera 2015.

Il cast dello show parla dei nuovi cloni, un bacio “spaventoso”, “badass” Donnie e molto altro.

 

Fonte

Related posts

X-Files | Nuovi fantastici poster per il Sequel

Lily

Twin Peaks | La serie cult ritorna su Showtime con nove episodi

Lily

Agents of S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge: “La dinamica FitzSimmons è cambiata”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.