Image default
News Orphan Black

Orphan Black | Immagini dall’ultima stagione

Abbiamo ancora alcuni mesi prima che Orphan Black torni per la sua quinta ed ultima stagione, ma BBC America ha rilasciato dieci nuove foto dall’ultimo “viaggio” del suo show.

Nelle immagini, abbiamo uno sguardo su Cosima (Tatiana Maslany) e Delphine (Evelyne Brochu) durante il loro incontro, una Sarah sanguinante, una Kira preoccupata che sembra non trovare conforto nelle coccole offerte dalla sua famiglia e Sarah che versa del te su Rachel. In aggiunta a tutte le facce familiari nelle foto, ce ne è una che risalta sulle altre, un uomo misterioso ben vestito che parla con Krystal, Art (Kevin Hanchard) e Scott (Josh Vokey).

Per quanto riguarda il cosa aspettarsi dalla stagione finale, BBC America ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla trama, tra cui il Clone Club che si troverà di fronte a delle difficoltà e ad uno scontro importante con Rachel. “In questa stagione Sarah sarà messa alle strette quando realizzerà che tutte le sue sestra e i loro alleati sono costretti a fuggire a causa di Rachel. Ed anche sua figlia Kira si è unita a loro,” così recita la descrizione ufficiale. “Con la minaccia della Neolution, che ha carta bianca sulla biologia della clonazione, Sarah è disperatamente concentrata nel riprendere il controllo, ma realizza che dovrà cambiare tattica per vincere nel lungo termine. Dovrà proteggere le sue due famiglie e gli altri cloni che deve ancora incontrare, Sarah e coloro che lottano per scoprire i pezzi mancanti della terribile cospirazione, verranno a conoscenza finalmente delle loro origini. A disprezzo dell’enorme rischio, la lotta per la loro sopravvivenza spingerà le sorelle verso la libertà o verso la loro fine.”


Orphan Black tornerà domenica 10 Giugno su BBC America

Fonte

Related posts

Comic-Con | Cosa e quando, quest’anno a San Diego

Stella

The Big Bang Theory | Torna Professor Proton, e avrà un rivale!

Kiiro

Scandal | Nuove foto della stagione 5

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.