Image default
News Orphan Black

Orphan Black | I primi 4 minuti e il nuovo clone

Di cosa si tratta? Non potete semplicemente aspettare fino alla premiere della Stagione 4 del 14 Aprile di “Orphan Black” per avere la vostra dose di Clone Club? Per vostra fortuna non lo dovrete fare. BBC America apre le porte alla nuova stagione in modo esemplare, condividendo i primi quattro minuti dell’episodio della premiere.

Lo sneak peek è accompagnato da una descrizione della serie redatta da BBC America, che recita, “In una stagione in cui le sorelle dovranno tornare alle loro origini, i fan vedranno i cloni, e coloro che li amano, senza un minimo indizio su quello che sarà il loro destino, precisamente come nella prima stagione. Sanno cosa sono, chi le ha create e chi sta cercando di distruggerle ma cosa succederebbe se tutto ciò che hanno creduto vero fosse stato interpretato in modo errato?

“E se fossero state spinte nella direzione sbagliata? E se avessero omesso un capitolo cruciale del loro mistero? Quando Sarah (Tatiana Maslany) ritorna dal suo nascondiglio in Islanda per cercare il clone legato a Beth (Tatiana Maslany), lei e le sue sorelle si uniranno per scoprire la verità, senza tener conto di chi potrebbero ferire durante la loro missione.”

Per quanto riguarda ciò che vediamo nel video, chiaramente la situazione è più pazza che mai, con Beth che riceve una telefonata davvero strana. Ed un nuovo clone, MK, chiaramente intento a tramare qualcosa indossando la più terrificante maschera da pecora che si sia mai vista in tv.

Cosa significhi tutto ciò? E’ un mistero per il quale dovremmo attendere di avere la risposta.

Orphan Black” ritorna giovedì 14 aprile alle 10 PM su BBC America.

Fonte

Related posts

Arrow | Summer Glau per un ruolo ricorrente come avversaria di Oliver Queen.

xsunsetbeauty

Sons of Anarchy | Charlie Hunnam viene massaggiato mentre salta il Comic-Con 2014

Vincenzo

Cougar Town | Rinnovato per una sesta (e ultima) stagione

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.