Image default
Orphan Black Trailer

Orphan Black | Cospirazioni, intrighi e mistero: Promo S3

orphan-black-season-3-sarah-rudyOrphan Black” ha già dichiarato guerra nella Stagione 3  ma un nuovo trailer per il thriller di BBC America va un po’ più in profondità nel conflitto che vedremo tra i club di cloni, Dyad e Project Castor.

Cosa sta facendo la ribelle con la Dyad?” chiede Rudy il clone dagli occhi folli, interpretato da Ari Millen, che Sarah ha incontrato nel finale della Stagione 2. Si vede poi la nostra eroina britannica rispondere, “Non sto con la Dyad. Non sono una tua proprietà.

E’ il primo spezzone tratto dalla nuova stagione che è stato diffuso in internet, sebbene al contrario dell’ultimo nuovo trailer non vediamo tutti i cloni di Tatiana Maslany/Leda.

“Questa è stata la stagione più difficile da scrivere,” ha rivelato ai giornalisti lo showrunner John Fawcett. “C’è una grande cospirazione, intrighi e mistero che vogliamo cercare di raccontare ma ci sono così tanti personaggi che amiamo… è divertente e preoccupante. E’ di certo stata una sfida.”

Ha anche affermato che la stagione porterà al finale più eccitante che lo show abbia mai avuto.

“La cosa di cui sono più entusiasta per questa stagione è che terminerà in modo incredibile e credo nel miglior modo mai mostrato fin’ora. Ne sono davvero entusiasta,” afferma Fawcett. “Per noi si tratta sempre di una nuova sfida, sfida per le nostre abilità tecnologiche e sfida per Tatiana [Maslany] e per tentare di andare in direzioni che il pubblico non si aspetta.”

Orphan Black” ritorna su BBC America il 18 Aprile. Guardate il nuovo trailer qui sotto.

Fonte

Related posts

The Flash | Barry VS Zoom, il trailer del finale

Stella

The Royals | Scandali nel nuovo trailer

lau_tonks90

Quotes of the Week #62

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.