Home News Orphan Black | Cosa c’è a sapere prima del Comic-Con

Orphan Black | Cosa c’è a sapere prima del Comic-Con

0
Orphan Black | Cosa c’è a sapere prima del Comic-Con

Cosima (TATIANA MASLANY)
La scorsa stagione di Orphan Black è stata senza dubbio una delle migliori fino ad adesso, grazie al percorso del clone Beth Childs che è stato mostrato al pubblico insieme alle origini della Neolution. In più Delphine è tornata!

Adesso, in vista del panel che venerdì si terrà al Comic Con, vi vogliamo rinfrescare i ricordi sullo status del drama di BBC America.

Dove eravamo: la stagione 4 ha riempito molti spazi vuoti sulla storia di Beth prima che incrociasse il suo cammino su quel binario del treno con quello di Sarah Manning ed ha chiarito meglio le macchinazioni della corrente Neolution. Rachel, tornata cattiva, ha eliminato la tremenda Evie Cho nel tentativo di controllare la Neolution. Cosima ha lavorato insieme a Susan Duncan, aprendo nuove speranze per la cura delle malattie dei cloni, portandola anche a riunirsi con Delphine, che è viva (!) e su un’isola con un misterioso gruppo di persone. Abbiamo anche capito che, chi ha fondato , nel lontano ‘800 la Neolution, è ancora, non si sa come, vivo.

Cosa sappiamo sulla prossima stagione: A parte che sarà l’ultima? Il co creatore Graeme Manson ha raccontato a EW che ritiene che la stagione 5 “tornerà indietro a quella lotta classica tra Sarah contro Rachel” e ha anticipato che i fan potranno aspettarsi di ritrovare ancora Krystal. Probabilmente non è finita nemmeno con i cloni al maschile, Ira è ancora in giro, in più Manson ha aggiunto che ci sono “ancora uno o due Castor da scoprire”. Lo stesso vale per altri personaggi del passato. “Ci potranno essere dei ritorni di alcuni personaggi che abbiamo conosciuto nel passato di Orphan Black e siamo interessati a trovare il modo di riportarli nelle storie del prossimo anno,” ha affermato.

La domanda scottante al Comic-Con: Come diamine può essere ancora vivo il fondatore della Neolution, P.T. Westmoreland, ed in grado di bussare alla porta di Rachel Duncan?

Fonte

Previous article Quantico | Una star delle Telenovelas si unirà al cast
Next article La premiere di Shooter rimandata all’autunno
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here