Image default
News Orphan Black

Orphan Black | Coppie e delitti

Orphan_Black_Episode_2_Donnie_AllisonAdesso che in Orphan Black Donnie Hendrix è diventato un assassino per caso, ci dispiace Dottor Leekie, Kristian Bruun afferma che il suo personaggio sarà completamente parte del Clone Club. Nella imminente Stagione 3 Donnie sarà decisamente Team Alison “Team Hendrix”.

“Donnie ha molto testosterone in circolo e lo vedrete comportarsi da vero uomo in questa stagione,” racconta Bruun a Zap2it. “Metteremo il quartiere a ferro e fuoco. Adesso che Donnie e Alison sono complici, è tempo per una rivincita. Siamo una coppia potente nel quartiere adesso. Andriamo dritti al punto.”

Bruun continua dicendo che adesso che i personaggi sono stati coinvolti in svariati omicidi, Alison e Donnie hanno una certa aurea alla Bonnie e Clyde, e spiega “la coppia che uccide insieme rimane insieme”. In ogni caso Bruun sa che Alison, non Donnie, è quella a capo del Team Hendrix.

“Mi piace pensarla così, che Alison è quella che porta i pantaloni nella loro relazione e Donnie porta i mutandoni bianchi” afferma Bruun. “Questo credo riassuma bene la loro relazione.”

Fonte

Related posts

Low Winter Sun | AMC cancella lo show dopo una sola stagione

Azali

Chicago Justice | Un membro di P.D. sarà regolare nello spinoff

Stella

La HBO ha ordinato una nuova serie a tematica gay con Jonathan Groff

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv