Image default
Comic Con News Orphan Black

Orphan Black | Comic-Con 2014: Cosa succederà nella terza stagione?

 

orphan-black-comic-con-2014-panelIl cast e i creatori di Orphan Black hanno offerto un panel extra ai fan al Comic-Con 2014 di San Diego, venerdì (25 luglio). Infatti, quando la superstar Tatiana Maslany è salita sul palco è stata accolta dall’intera stanza da una standing ovation per alcuni minuti. È stato fantastico e totalmente meritato.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutti gli scoop rivelati sulla terza stagione:

  • Ari Millen è pronto a fare quello che fa Maslany nella prossima stagione e interpretare il clone maschile del Progetto Castor? “Abbiamo avuto un po’ di conversazioni e so ancora poco di quello che farò,” dice Millen. “Tat è un’attrice fantastica e so che mi sarà d’aiuto se dovessi averne bisogno.”
  • Nella seconda stagione ci sono state delle scene tagliate che riguardano Donnie. Saranno presenti negli extra del cofanetto della seconda stagione e riguardano Donnie che cerca di ottenere da Rachel le spese del suo essere monitor e sempre lui che ricatta qualcuno, quindi sì, volete sicuramente vederle.
  • Ci sarà materiale originale nei fumetti di Orphan Black che non sono mai stati mostrati nella serie televisiva, quindi dovete assolutamente leggerli, Clone Club!
  • Vedremo dei flashback di quando Beth era ancora viva? “Ad un certo punto, ci sarà sicuramente la possibilità di vederli,” dice il produttore esecutivo John Fawcett. “Penso che probabilmente sarà una svolta in ciò che è successo con Beth che ancora non conosciamo,” aggiunge criptico il produttore esecutivo Graeme Manson.
  • Vedremo ancora il clone trans Tony? I produttori non confermano e non negano, ma Fawcett ha detto questo: “La mia parte preferita di Tony è stato il bacio con Felix,” dice. “Un po’ strano, ma super hot.”
  • Fawcett e Manson hanno rivelato che vogliono introdurre la madre di Alison nello show.
  • Vedremo ancora Jesse, il ragazzo di Helena? “È stato uno dei nostri momenti preferiti di Helena della seconda stagione,” dice Manson. “Adoriamo Patrick Adams, è fantastico. E lei ha ancora il suo cappello. Ha bisogno di riprenderselo.”
  • Una fan ha fatto commuovere Tatiana Maslanu dopo aver raccontato di come lo show l’ha aiutata a ricostruire il suo rapporto con la madre che non aveva accettato il suo coming out. Gavaris ha ringraziato la fan per aver raccontato la sua storia e spera che lo show possa aiutare anche altre persone ad accettare la sessualità di qualcuno.
  • Riguardo al ridicolo e consistente snob dagli Emmy: “Siamo ad un punto in cui la televisione è estremamente eccitante,” dice diplomatica Maslany. “Ci sono vincitori di Oscar che sono protagonisti di serie televisive. Mi sento molto fortunata a stare in loro compagnia.”

 

Fonte

 

Related posts

SHIELD | Ming-Na Wen parla del suo ruolo

Sunny_Blue

Mistresses | Alyssa Milano: il padre del bambino verrà rivelato nel finale

lau_tonks90

Rookie Blue | Intervista post finale con la showrunner

Syl

1 comment

Daniela 26 Luglio 2014 at 15:12

Bella Bella Bella. Belli tutti. Ho amato questa serie, l’ho recuperata dopo la sua messa in onda americana. Me ne sono seriamente innamorata. Devo ringraziare il convincimento entusiastico di alcuni amici su facebook. Mary e Michele 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv