Image default
News

Ordinati 8 episodi per ‘Friends from College’, nuova comedy Netflix con un cast stellare

smulders-key-savage

Netflix ha messo insieme un vero dream team delle sitcom per la sua ultima serie.

Il gigante dello streaming ha ordinato otto episodi per Friends From College, una comedy della durata di 30 minuti con — reggetevi forte! — Cobie Smulders di How I Met Your Mother, Keegan-Michael Key di Key & Peele, Fred Savage di The Grinder e Nat Faxon di Ben and Kate. A completare questo assurdo cast ci pensano Annie Parisse (Person of Interest, The Following) e la quasi nuova entrata Jae Suh Park (The Mindy Project).

E anche il pedigree dello show non è niente per cui storcere il naso: Il progetto nasce da Nick Stoller (The Grinder, The Carmichael Show, e il franchise The Neighbors), che sarà produttore esecutivo e scriverà la serie con Francesca Delbanco. Stoller dirigerà anche tutti e otto gli episodi.

Friends From College — che segna il primo ritorno significativo della Smulders in TV dopo la fine di How I Met Your Mother due anni fa — è incentrata su un gruppo di amici che sono andati insieme ad Harvard e ora affrontano i loro quarant’anni attraverso una serie di successi o mancanza di essi, sia dal punto di vista professionale che domestico. Con relazioni interconnesse e spesso complicate, Netflix definisce la serie “un’esplorazione comica di vecchie amicizie, ex-rapporti romantici e del bilanciare la vita da adulti con la nostalgia per il passato.”

La produzione inizierà questo autunno a New York.

“Nick è un genio delle comedy,” ha affermato entusiasta Cindy Holland, VP di Original Content di Netflix, in un comunicato. “Con Friends from College, lui e Francesca hanno creato un mondo che è sia commovente che molto, molto divertente. Siamo elettrizzati all’idea di lavorare con loro e questo incredibile cast, e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo rida di e con questi personaggi con cui è facile identificarsi.”

Fonte

Related posts

Fear the Walking Dead | Garret Dillahunt nella stagione 4

Vincenzo

Nashville | Clare Bowen: Scarlett “Non ne potrà più”

lau_tonks90

True Blood | La super vampira che arriva da Dottor House

fefa

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.