Image default
News Orange is the new Black

Orange is the New Black | Tutto sta per cambiare

OITNBS3_14JULY14_WHILDEN_D0373.NEFOrange is the New Black tornerà venerdì e scopriremo cosa succederà alle nostre carcerate preferite. E fidatevi quando diciamo che molte cose succederanno.

Piper e Alex

Dove siamo rimasti: Quando ha saputo che lex avrebbe lasciato il paese, Piper ha fatto la spia con il suo agente di sorveglianza.

Cosa succederà: Piper non rivelerà il motivo per il quale Alex torna al Litchfield. E invece di fare un danno irreparabile, la rivelazione ispira la coppia a lavorare sui loro problemi con tanto sesso. Ma una volta che la coppia inizierà a raggiungere un momento di stabilità, una nuova carcerata, Stella (Ruby Rose), cattura l’attenzione di Piper. Come se Alex non avesse già tanti problemi. L’ex spacciatrice inizierà a pensare che Kubra ha mandato qualcuno al Litchfield per ucciderla.

Lo staff del Litchfield

Dove siamo rimasti: Caputo ha ricattato Fig e poi si è preso il suo lavoro.

Cosa succederà: Il futuro del Litchfield è in grande pericolo e il presente è abbastanza problematico. Le guardie sono impegnate con un’infestazione e i nuovi proprietari, il peggiore di loro interpretato da Mike Birbiglia. Ma tutto il drama porta a molte storyline divertenti con le guardie, soprattutto O’Neill e Bell. Comunque, il nuovo consulente (Marsha Stephanie Blake) ha la capacità di connettersi facilmente con le carcerate, attraverso Healey, solo come sempre.

Pennsatucky e Big Boo

Dove siamo rimasti: Healey ha ispirato Pennsatucky ad avere una mente più aperta ed è diventata amica di Big Boo che le ha tagliato i capelli come segno dell’iniziazione nel Piano delle Lesbiche.

Cosa succederà: Le due continuano la loro strana amicizia, legando su cose che solo loro possono fare, come l’aborto e truffare gli Evengelici. Ma cosa più importante, vedremo il passato di Boo, incluso il rapporto straziante con la madre.

Taystee, Poussey e Crazy Eyes

Dove siamo rimasti: Taystee e Poussey si riconciliano con tutte – tranne Suzanne – finalmente in grado di vedere Vee per ciò che è.

Cosa succederà: Solo perché Poussey ha riavuto la sua migliore amica non vuol dire che il suo problema con l’alcol scompaia per magia. La ragazza combetterà ancora contro i suoi demoni e realizza che forse è arrivato il momento di trovarsi una vera ragazza. Ottiene una pausa dai suoi problemi quando la sua chef preferita, Judy King, arriva al Litchfield. Nel frattempo, Taystee e Crazy Eyes combattono con la perdita di Vee in modi diversi, ma le due trovano conforto l’una con l’altra.

Gloria, Red e la cucina

Dove siamo rimasti: Red ha cercato di uccidere Vee, ma il piano le si è ritorto contro. Gloria ha trovato una nuova base per la sua Operazione Santeria.

Cosa succederà: Red torna come donna nuova determinata verso il futuro fuori dal Litchfield. Mentre red sta costruendo la sua nuova vita – che la porta a un rapporto freddo con Healey – c’è una cosa del suo passato che non vuole mollare: la cucina. E quando l’ambizione di Flaca le da l’opportunità, Red coglie l’occasione. Inoltre vedremo il passato di molte lavoratrici della cucina in questa stagione, incluso il motivo della carcerazione di Flaca.

Nicky e Morello

Dove siamo rimasti: Nicky e Big Boo sono costrette a lasciare tutta l’eroina di Vee nella ventilazione. Morello si è rivelata essere una stalker che non ha paura di usare esplosivi.

Cosa succederà: Alcune cose non cambiano. Morello è sempre una romantica (e una bugiarda compulsiva). Trascorre il suo tempo a scrivere e a incontrare molti amici di penna, spacciandosi per una nota criminale. Vedremo il passato di Nicky e la vedremo continuare il suo piano con Boo di spacciare l’eroina di Vee. Sfortunatamente, avranno dei problemi, uno di questi porterà qualcuno ad avere serie e irreversibili conseguenze.

Daya e Bennet

Dove siamo rimasti: Bennet ha confessato la verità a Caputo, che gli ha detto di non dire nulla a nessuno.

Cosa succederà: Le cose peggiorano per la coppia quando Daya è vicina al parto. Per la prima volta, Daya e Bennet sono costretti a capire come sarà crescere un bambino. A peggiorare le cose, la madre di Pornstache (Mary Steenburgen) arriva e offre di crescere il bambino e dare un aiuto economico a Daya e a sua madre. Un flashback ci porta ai tempi di Bennet nell’esercito e rivela che non è il ragazzo d’oro che finge di essere.

https://www.youtube.com/watch?v=njy0dFFlpAc

 

Fonte

Related posts

Beauty and the Beast: nuovi volti!

Chiara

The Flash | Kendrick Sampson di HTGAWM sarà un nuovo meta

FeFraise

Lethal Weapon | Fox ordina il pilot con Damon Wayans Sr.

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.