Home News Orange Is The New Black | Il “divino” poster della terza stagione

Orange Is The New Black | Il “divino” poster della terza stagione

0
Orange Is The New Black | Il “divino” poster della terza stagione

orange-is-the-new-black-castIn Orange is the New Black Piper Piper è stata chiamata in molti modi, tra cui, però, non rientra di certo l’appellativo “santa”. Lo stesso vale per Red, Crazy Eyes, Alex e Daya. Questo, però, non ha impedito al poster della terza stagione di dedicare loro alcune candele liturgiche.

Sulla candela di Daya vediamo un biberon, un pacchetto di gomme da masticare e la protesi di una gamba, mentre Alex – che farà il suo ritorno in questa stagione – è circondata da banconote (un richiamo al suo arresto). Su quella di Piper ci sono diverse cose, tra cui un cacciavite, una torcia elettrica e un diploma, mentre Crazy Eyes è circondata da maschere teatrali, da un libro con le pagine bianche e da una scopa. Infine, ci sono lo yogurt di Red, il suo smalto rosso e un pollo.

orange-is-the-new-black

Quali sono i significati meno evidenti? Sappiamo già che Daya è incinta di Bennett, privo di una gamba e con cui ha avuto contatti grazie alla gomma da masticare. Scopriremo tutti i legami meno immediati su Netflix il 12 giugno.

Fonte

Previous article Chicago Fire | Un’aggiunta al cast
Next article The Flash | I Metahuman vanno fuori di testa! [Spoiler] contro Reverse-Flash!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here