Home News Orange is the new Black | Cambiamenti in arrivo con la S6

Orange is the new Black | Cambiamenti in arrivo con la S6

0
Orange is the new Black | Cambiamenti in arrivo con la S6


Il trailer di Orange is the new Black non scherza quando avverte che la Stagione 6 sembrerà un mondo completamente nuovo.

Netflix, mercoledì, ha confermato che il dramedy non sarà più ambientato dentro al Penitenziario di Litchfield. Le prigioniere saranno trasferite in un nuovo carcere di massima sicurezza. Il cambio era stato ufficialmente rivelato con il nuovo video di apertura dello show, che mostrava una serie di immagini, che potete vedere qui sotto:

Il cambio di ambientazione non arriva come una totale sorpresa. Come ricorderete la stagione 5 si è conclusa con un cliffhanger. Le due fidanzate Piper e Alex davanti alle altre compagne, incluse Red, Nicky, Gloria, Taystee, Cindy, Suzanne, Blanca e Freida, tutte in attesa dell’inevitabile entrata delle forze dell’ordine in seguito alla ribellione avvenuta internamente alla prigione. Nel frattempo, il resto degli “abitanti” del carcere di Litchfield, venivano caricati all’interno di autobus, si crede per essere trasferiti in istituti diversi.

Fonte

Previous article Younger 5×02 – Josh è tornato (non in sé) e Charles è guardingo…
Next article Patrick Melrose – I cinque motivi per adorare questa miniserie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here