Image default
Orange is the new Black Spoiler

Orange Is The New Black | 5 cose che abbiamo scoperto dalle foto promozionali

Mancano ancora tre mesi alla quarta stagione di Orange Is the New Black, ma Netflix ha rilasciato, lo scorso giovedì 17 marzo, nove foto che ci mostrano aspetti interessanti di quello che succederà alle donne nella prigione di Litchfield, nel corso della prossima stagione.

1. Piper passerà qualche guaio.
taylor-schilling-orange-is-the-new-black
La foto più impressionante del mazzo è quella che mostra Piper (Taylor Schilling) con un bavaglio di fortuna in bocca, mentre le sue dita sembrano rischiare di essere presto rotte da Blanca (Laura Gomez) che la trattiene nella cucina della prigione. In che pasticci si è messa Piper questa volta?

2. Nella caffetteria succederà qualcosa
orange-is-the-new-black-season-4
È difficile dire se questa foto è da posizionare prima o dopo quella di Piper, ma qui la vediamo in piedi spalla a spalla con Blanca, mentre le carcerate guardano qualcosa di brutto che sta accadendo nel locale, se le loro facce sono indicative.

3. Alex è viva
laura-prepon-orange-is-the-new-black
L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Alex (Laura Prepon), era stata messa all’angolo nella serra da una delle ragazze di Kubra Balik (Eyas Younis). Sembra che sia sopravvissuta all’attacco, e che ora stia scappando dalle guardie, ma tutto dovrebbe concludersi bene.

4. Sophia è ancora nella cella di sicurezza
laverne-cox-orange-is-the-new-black
Alla fine della terza stagione Sophie (Laverne Cox) era stata mandata nell’unità di sicurezza, che è la versione telefilmica di una cella di isolamento. Era stato fatto per garantirle maggiore protezione, ma sembra che sia stata trattenuta lì più a lungo del necessario. Di certo non le è stato permesso di truccarsi e indossare la sua parrucca.

5. Non è tutto cupo
Nelle foto rimanenti si vedono le nostre coppie preferite: Pennsatucky (Taryn Manning) e Big Boo (Lea DeLaria) sono ancora unite, Crazy Eyes (Uzo Aduba), Taystee (Danielle Brooks) e Black Cindy (Adrienne C. Moore) stanno tramando qualcosa e Judy King (Blair Brown) e Poussay (Samira Wiley) si divertono insieme in cucina.

kate-mulgrew-orange-is-the-new-black oitnb_4020708_02511_r samira-wiley-blair-brown-orange-is-the-new-black taryn-manning-lea-dalaria-orange-is-the-new-blackuzo-aduba-adrienne-moore-danielle-brooks-orange-is-the-new-black
 

Fonte

Related posts

Glee | Spoiler sul season finale!

SeptimusWS

Quotes of the Week #73

ChelseaH

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Bones, TVD, Sex, Arrow, Fargo e altro

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.