Home News “Open” di Ryan Murphy andrà in onda sulla HBO

“Open” di Ryan Murphy andrà in onda sulla HBO

0
“Open” di Ryan Murphy andrà in onda sulla HBO

MurphyLa HBO ha acquisito i diritti di Open, drama di Ryan Murphy (ideatore di “Glee”) sulla sessualità e le relazioni umane, e ha subito ordinato il pilot, come riportato da Deadline.
Il provocatorio progetto, che è stato scritto da Murphy e dal co-produttore esecutivo di “Dexter” Lauren Gussis, si incentra su 5 personaggi. Tra di loro, troviamo una coppia sposata sulla trentina, un collega del marito e una professionista dello yoga sulla quarantina. La serie è “uno show per adulti che è molto schietto nella descrizione del sesso”, ha dichiarato Murphy a Deadline.
In ogni caso, “è una onesta indagine sulle relazioni e sull’intimità e il sesso si inserisce in modo naturale nello show”, ha sottolineato il presidente di Fox TV Gary Newman.
Open è “il perfetto matrimonio di un’idea e della sua esecuzione”, ha aggiunto il presidente della HBO Michael Lombardo.

“È da un po’ di tempo che parliamo di fare qualcosa legato a queste tematiche e Ryan l’ha fatto in un modo che è oltremodo accattivante”.
I casting inizieranno a breve mentre le riprese cominceranno in autunno.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here