Image default
News One Tree Hill

One Tree Hill | Peyton e Lucas sono ancora insieme? Hilarie Burton dice…

hilarie-burton-getty-one-tree-hill-reunion
Una parte del cast di “One Tre Hill” si è recentemente ritrovata per una fan convention a Parigi, dove Sophia Bush ha deliziato i fan con le sue foto su Instagram insieme a Hilarie Burton, Bethany Joyce Lenz, Paul Johansson e James Lafferty. In una recente intervista riguardo il suo ruolo da guest star in “Forever”, Hilarie Burton ha detto a Zap2It che ritrovarsi insieme in una città così bella è stato fantastico.
“Quando ci ritroviamo tutti insieme, c’è sempre questo legame speciale. E lo viviamo insieme,” ha detto la Burton ridendo. “Questa non è stata una produzione facile ed è durata per molto tempo, quindi probabilmente noi ci conosciamo meglio di quello che dovremmo. Ma ci siamo divertiti tanto. Io e Sophia ci siamo incontrate all’aeroporto a New York e abbiamo viaggiato insieme, poi siamo andate in hotel insieme, insomma è stato un weekend tra ragazze. Poi, dopo la convention, Paul ci ha portate fuori a Parigi. Abbiamo mangiato sotto la Tour Eiffel.”
“Se tu esci con le persone che ti conoscono probabilmente meglio di chiunque altro sulla terra, beh è stato un grande posto dove ritrovarsi tutti,” ha aggiunto.
Oltre ad essere andata a Parigi per un weekend, la Burton ha detto che è stato molto speciale perché non escono insieme spesso da quando lo show è terminato nel 2012.
“Non ci vediamo molto spesso, ci siamo tutti divisi,” ha detto la Burton. “Joy e i ragazzi sono a Los Angeles, Soph è a Chicago, io sono a New York, siamo tutti in posti diversi.”
Ma ha detto anche che cercano di essere in contatto più che possono. “La persona con cui parlo di più ora probabilmente è Antwon [Taylor]. Ci messaggiamo come pazzi, abbiamo una relazione piuttosto divertente,” ha detto. “E sono molto amica di Tyler Hilton e della sua ragazza, Megan Park. …e sono uscita con Chad [Michael Murray] questa estate! Ci siamo divertiti un sacco! Mi manca lavorare con lui.”
Parlando di Chad Michael Murray, i fan che muoiono dalla voglia di sapere se la coppia dello show formata dalla Burton e da Murray, Peyton e Lucas, stiano ancora insieme,crescendo la loro famiglia, saranno felici di sapere che la risposta a questa domanda fatta alla Burton è stata “Caspita si!”
“Probabilmente loro discutono molto, c’è sempre qualcosa,” aggiunge ridendo. “Ma si, stanno insieme. Sono il santuario l’uno dell’altro. Stanno sicuramente insieme.”

Related posts

Arrow | Lo showrunner spiega la scelta di Baron Reiter

Syl

Game of Thrones | Che fine ha fatto Gendry?

Cecilia

NCIS: LA si scinde in due parti per un possibile spin-off!

Memory717

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.