Image default
News One Tree Hill

One Tree Hill | Peyton e Lucas sono ancora insieme? Hilarie Burton dice…

hilarie-burton-getty-one-tree-hill-reunion
Una parte del cast di “One Tre Hill” si è recentemente ritrovata per una fan convention a Parigi, dove Sophia Bush ha deliziato i fan con le sue foto su Instagram insieme a Hilarie Burton, Bethany Joyce Lenz, Paul Johansson e James Lafferty. In una recente intervista riguardo il suo ruolo da guest star in “Forever”, Hilarie Burton ha detto a Zap2It che ritrovarsi insieme in una città così bella è stato fantastico.
“Quando ci ritroviamo tutti insieme, c’è sempre questo legame speciale. E lo viviamo insieme,” ha detto la Burton ridendo. “Questa non è stata una produzione facile ed è durata per molto tempo, quindi probabilmente noi ci conosciamo meglio di quello che dovremmo. Ma ci siamo divertiti tanto. Io e Sophia ci siamo incontrate all’aeroporto a New York e abbiamo viaggiato insieme, poi siamo andate in hotel insieme, insomma è stato un weekend tra ragazze. Poi, dopo la convention, Paul ci ha portate fuori a Parigi. Abbiamo mangiato sotto la Tour Eiffel.”
“Se tu esci con le persone che ti conoscono probabilmente meglio di chiunque altro sulla terra, beh è stato un grande posto dove ritrovarsi tutti,” ha aggiunto.
Oltre ad essere andata a Parigi per un weekend, la Burton ha detto che è stato molto speciale perché non escono insieme spesso da quando lo show è terminato nel 2012.
“Non ci vediamo molto spesso, ci siamo tutti divisi,” ha detto la Burton. “Joy e i ragazzi sono a Los Angeles, Soph è a Chicago, io sono a New York, siamo tutti in posti diversi.”
Ma ha detto anche che cercano di essere in contatto più che possono. “La persona con cui parlo di più ora probabilmente è Antwon [Taylor]. Ci messaggiamo come pazzi, abbiamo una relazione piuttosto divertente,” ha detto. “E sono molto amica di Tyler Hilton e della sua ragazza, Megan Park. …e sono uscita con Chad [Michael Murray] questa estate! Ci siamo divertiti un sacco! Mi manca lavorare con lui.”
Parlando di Chad Michael Murray, i fan che muoiono dalla voglia di sapere se la coppia dello show formata dalla Burton e da Murray, Peyton e Lucas, stiano ancora insieme,crescendo la loro famiglia, saranno felici di sapere che la risposta a questa domanda fatta alla Burton è stata “Caspita si!”
“Probabilmente loro discutono molto, c’è sempre qualcosa,” aggiunge ridendo. “Ma si, stanno insieme. Sono il santuario l’uno dell’altro. Stanno sicuramente insieme.”

Related posts

Annunciata la data delle premiere di Awkward e Faking It

thisperfecttime

Lucifer | Ecco perché Tom Welling ha accettato di tornare in tv

FeFraise

Pretty Little Liars | Il figlio segreto di Mary Drake è qualcuno che conosciamo

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv