Image default
#NostalgiaCanaglia One Tree Hill Rubriche & Esclusive

“One Tree Hill”: I Protagonisti Ieri e Oggi

A più di quindici anni dal debutto della serie sulla WB e vista la recente comparsa di Chad Michael Murray in “Riverdale” (QUI la recensione dell’ultimo episodio), ho deciso di ficcanasare un po’ in giro… Che fine hanno fatto i cinque protagonisti originali di “One Tree Hill”, uno dei teen drama più famosi di tutti i tempi?

Chad Michael Murray

one tree hill chad michael murray

Chad Michael Murray, che in “One Tree Hill” interpretava Lucas Scott, si è dato parecchio da fare dopo la fine dello show. Ha lavorato in numerose serie, fra cui “Chosen”, “Texas Rising” e “Agent Carter”. Come già accennato nell’introduzione, al momento è impegnato in “Riverdale” nei panni di Edgar Evernever (lo so, stendiamo un velo pietoso sul nome).
Alla sua carriera di attore ha affiancato quella di scrittore. Nel 2011 ha pubblicato il romanzo “Everlast”, mentre il suo secondo lavoro, “American Drifter: An Exhilarating Tale of Love and Murder” ha visto la luce nel 2017.
Per quanto riguarda la vita privata, Chad si è sposato nel 2015 con Sarah Roemer, con la quale ha avuto due bambini.

Hilarie Burton

hilarie burton jeffrey dean morgan

Per noi rimarrà sempre la bellissima e tormentata Peyton Sawyer, ma la verità è che dopo aver lasciato “One Tree Hill” Hilarie Burton ha preso parte a numerose serie, fra cui “White Collar”, “Extant”, “Grey’s Anatomy” e, più recentemente, “Lethal Weapon”.
Nel 2014 ha sposato Jeffrey Dean Morgan, da cui ha avuto due figli.

Sophia Bush

one tree hill sophia bush

Smessi i panni della cheerleader Brooke Davies, Sophia ha preso parte ad alcuni film, fra cui ricordiamo ad esempio la commedia romantica “John Tucker deve morire”.
Il suo ruolo televisivo più importante è stato decisamente quello del Detective Erin Lindsay in “Chicago P.D.”, che ha interpretato dal 2014 al 2017.
Recentemente ha prestato la voce al personaggio di Voyd ne “Gli Incredibili 2”.
In autunno prenderà parte a “Surveillance”, un nuovo drama targato CBS.

James Lafferty

james lafferty nathan scott

James Lafferty, al secolo Nathan Scott, ha continuato la sua carriera d’attore, seppure inizialmente un po’ in sordina. I suoi ruoli principali sono stati quelli in “Crisis” e “Underground”, il period drama prodotto da John Legend.
Recentemente è apparso nella prima stagione della serie antologica targata Netflix, “The Haunting of Hill House”.
Assieme a Stephen Coletti ha lavorato a un progetto crowfunded dal titolo “Everyone is Doing Great”, incentrato sulla loro esperienza personale.

Bethany Joy Lenz

bethany joy lenz haley james

Dopo la fine della serie Bethany si è concentrata principalmente sulla sua carriera musicale, rilasciando cinque album e sei EP. Ciononostante, ha trovato il tempo di partecipare a numerosi show di spicco. Fra i titoli più noti ricordiamo “Dexter”, “CSI”, “Agents of S.H.I.E.L.D.”, “American Gothic”, “Grey’s Anatomy” e “Colony”.
Nel 2016 ha lanciato la sua linea di gioielli in collaborazione con Stillnest.
Nel 2019 prenderà parte a “Pearson”, lo spin-off di “Suits”, che andrà in onda sul canale USA Network.

Anche a voi, come a me, manca “One Tree Hill”? E soprattutto, eravate team Leyton o team Brucas? Fatecelo sapere nei commenti!

Related posts

TEST: Quale liar sei?

Prince

Soundtrack Addicted | Week #31

Lu

British Addicted | Week #23

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv