Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Una storia tra persone dello stesso sesso nella season 5

Once Upon a Time | Una storia tra persone dello stesso sesso nella season 5

0
Once Upon a Time | Una storia tra persone dello stesso sesso nella season 5

once-upon-a-time-lgbt

Potrebbe essere Mulora, oppure no, ma sicuramente, nella, ormai imminente, quinta stagione di Once Upon a Time, ci sarà una qualche tresca tra persone dello stesso sesso .

“Sappiamo che la community [LGBT] supporta lo show, e ci piacerebbe molto raccontare una storia d’amore che rispecchi questo”, ha detto venerdì al press screening della premiere della quinta stagione il produttore esecutivo Eddy Kitsis.

Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha aggiunto: “Vogliamo che lo show rispecchi il mondo nel quale stiamo vivendo. Non diremo quali saranno i personaggi coinvolti” – Mulan è la scelta più ovvia visto ciò che prova per Aurora e il fatto che quest’autunno tornerà.

Nel frattempo, Kitsis ha confermato che la serie fantasy della ABC esplorerà davvero quest’aspetto con una storia d’amore tra persone dello stesso sesso. “Questa sarà una cosa che faremo quest’anno,” ha rivelato.

“Pensiamo sia arrivato il momento e che sia importante mostrare una cosa simile nella serie perché rispecchia il mondo in cui viviamo,” ha spiegato Horowitz.

Once Upon a Time ritorna sulla ABC domenica 27 settembre.

Fonte

Previous article Twin Peaks | Amanda Seyfried in un ruolo misterioso
Next article Castle | La new entry non si metterà tra i Caskett
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here