Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | Un episodio musicale in primavera

Grumpy e il resto dei nani di Once Upon a Time fischietteranno finalmente una canzone mentre lavorano? E l’ex grillo Dr. Archie Hopper si lascerà andare con una melodia sui desideri?

“Preparatevi” (come direbbe Scar), perché questi misteri melodici potrebbero essere affrontati durante la stagione 6. TVLine riporta che la serie fiabescha della ABC sta attualmente pianificando un episodio musicale, che andrà in onda questa primavera. E a tal proposito, alcuni membri del cast stanno già riscaldando le corde vocali.

Un portavoce della ABC non ha voluto commentare l’articolo di TVLine.

Dopo aver avuto personaggi da Frozen, The Little Mermaid, Aladdin e altri film musicali della Disney nel corso degli anni, si è sempre parlato della possibilità di un episodio musicale, con il co-creatore della serie Eddy Kitsis che di recente aveva detto, al Comic-Con del 2015, “Sarebbe bello fare un episodio musicale, ma non saprei nemmeno da dove cominciare”.

Beh, sembrerebbe che siano riusciti a risolvere il problema.

Per quanto riguarda chi canterà, “Noi tutti cantiamo”, la protagonista di Once Jennifer Morrison aveva detto a E! Online nel 2011 in merito alla possibilità di un episodio musicale. “Josh Dallas, Ginny Goodwin, io…. non so se Robert Carlyle canta; probabilmente sì. Ci sono molte persone inclini al musical nel cast. Vedremo!”.

Once, ovviamente, non sarà l’unico show musicale in onda questa primavera: il crossover tra Supergirl e The Flash di The CW vedrà i superamici combattere Music Meister a suon di musica, in un episodio in due parti in onda il 20 e il 21 marzo.

La stagione 6 di Once Upon a Time torna domenica 5 marzo.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, NCIS, The Flash, Bones, HTGAWM e tanti altri!

FeFraise

The Walking Dead | Andrew Lincolns sul nuovo amore di Rick: [Spoiler] sarebbe molto contrariata

EllisBell89

Once Upon A Time | Recensione 3×19 – A Curious Thing

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.