Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time SPOILERS : Emma acchiappa il Fante – Foto dal set della 4×03

Il Fante di Cuori aka Will Scarlet, ex membro degli Allegri Compagni, tornerà ai suoi vecchi trucchetti quando riemergerà a Storybrooke questa Domenica, in Once Upon a Time. La manciata di foto di questa gallery ci anticipa anche tristezza per gli Outlaw Queen.

Nell’episodio “Rocky Road”, quando un incantesimo viene lanciato su Marian congelandole fatalmente e definitivamente il cuore, l’intera città da la colpa ad Elsa. Ma all’insaputa di tutti, la proprietaria (Elizabeth Mitchell da Lost) della gelateria Any Given Sundae ha gli stessi poteri di Elsa, e sta cercando di incastrarla.

Altrove, Emma e Charming trovano Will Scarlet (Michael Socha da OUAT in Wonderland) che fruga nella tenda di Robin Hood, Regina si allea con Henry per cercare di scoprire chi è l’autore del libro di favole, Mary Margareth lotta per conciliare i suoi nuovi doveri di Sindaco con il fare da mamma al Principe Neal, e Hook inizia a sospettare che Gold abbia ancora in suo controllo il pugnale per il quale viene chiamato L’Oscuro.

Fonte

Related posts

Due nuovi personaggi per Once Upon a Time

Blanka

New Girl | Reid Scott attirerà l’attenzione di Jess

Kiiro

Fringe | Spoilers dal Comic Con

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv