Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Romanticismo e un visitatore misterioso nei primi giorni a Storybrooke

Once Upon a Time | Romanticismo e un visitatore misterioso nei primi giorni a Storybrooke

0
Once Upon a Time | Romanticismo e un visitatore misterioso nei primi giorni a Storybrooke

JAMIE DORNAN, LANA PARRILLA Once Upon a Time ci riporta indietro nel tempo nell’episodio che andrà in onda questa domenica sulla ABC, e noi abbiamo avuto un’anteprima dei primi giorni di vita a Storybrooke, che ci ridaranno anche un personaggio molto amato dai fan.
“Vedremo la prima settimana post-maledizione,” ha annunciato al PaleyFest Eddy Kitsis, co-creatore della serie. “Verremo a sapere com’è stata quella settimana del 1983, e com’è stato per la Regina Cattiva trionfare.”
Il flashback di questo episodio vedrà anche il ritorno di Jamie Dornan nei panni dello sceriffo Graham, che a quanto pare cercherà di sedurre Regina con una rosa bianca (“Flirteranno molto,” ci ha rivelato Lana Parilla). È quindi un peccato che lei sia presa da un visitatore misterioso chiamato Kurt Flynn (interpretato dalla guest star John Pyper-Ferguson) e da suo figlio Owen, che in qualche maniera hanno trovato quella che Regina pensava essere una città non localizzabile.
Nel presente, Henry decide di passare all’azione e fermare per sempre la magia – ma Regina non glielo permetterà.

Di seguito, alcune delle immagini promozionali dell’episodio.

JOHN PYPER-FERGUSON, LANA PARRILLA LANA PARRILLA, JAMIE DORNAN LANA PARRILLA, JOHN PYPER-FERGUSON, JAMIE DORNAN JARED GILMORE JARED GILMORE, LANA PARRILLA

Fonte

Previous article Sarah Jessica Parker parla di “The Carrie Diaries”: ‘ è bizzarro!’
Next article Glee | Recensione 4×15 – Girls on film
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here