Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | Romanticismo e un visitatore misterioso nei primi giorni a Storybrooke

JAMIE DORNAN, LANA PARRILLA Once Upon a Time ci riporta indietro nel tempo nell’episodio che andrà in onda questa domenica sulla ABC, e noi abbiamo avuto un’anteprima dei primi giorni di vita a Storybrooke, che ci ridaranno anche un personaggio molto amato dai fan.
“Vedremo la prima settimana post-maledizione,” ha annunciato al PaleyFest Eddy Kitsis, co-creatore della serie. “Verremo a sapere com’è stata quella settimana del 1983, e com’è stato per la Regina Cattiva trionfare.”
Il flashback di questo episodio vedrà anche il ritorno di Jamie Dornan nei panni dello sceriffo Graham, che a quanto pare cercherà di sedurre Regina con una rosa bianca (“Flirteranno molto,” ci ha rivelato Lana Parilla). È quindi un peccato che lei sia presa da un visitatore misterioso chiamato Kurt Flynn (interpretato dalla guest star John Pyper-Ferguson) e da suo figlio Owen, che in qualche maniera hanno trovato quella che Regina pensava essere una città non localizzabile.
Nel presente, Henry decide di passare all’azione e fermare per sempre la magia – ma Regina non glielo permetterà.

Di seguito, alcune delle immagini promozionali dell’episodio.

JOHN PYPER-FERGUSON, LANA PARRILLA LANA PARRILLA, JAMIE DORNAN LANA PARRILLA, JOHN PYPER-FERGUSON, JAMIE DORNAN JARED GILMORE JARED GILMORE, LANA PARRILLA

Fonte

Related posts

Prime impressioni su Ten Days in the Valley

Syl

Arrow | Arriva Flash: 8 cose da sapere sull’ingresso di Barry Allen e il suo futuro

lau_tonks90

Revenge | In arrivo un’enorme tragedia

fefa

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.