Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Robin Hood potrebbe avere tre donne ai propri piedi!

evil-queen-ouat-lana-parrilla

Questa stagione Lana Parrilla sta lavorando doppio. Interpreta infatti sia la Regina Cattiva, di nuovo, che è stata cacciata dal corpo di Regina e che sta cercando di punire la sua metà eroe per averla abbandonata; che Regina, la quale sta cercando di crearsi un nuovo futuro a Storybrooke senza Robin Hood (Sean Maguire). Ma questi tentativi sono ormai passati in secondo piano, visto che sta ora cercando di sconfiggere il suo alter ego cattivo una volta per tutte.

TVGuide.com ha parlato con l’attrice dei piani della Regina Cattiva a Storybrooke. Cosa ha intenzione di fare Regina ora? E cosa possiamo aspettarci dal ritorno di Robin Hood?

La Regina Cattiva e Hyde (Sam Witwer) hanno formato un team. Cosa li spinge ad allearsi e cosa li rende così formidabili?

Lana Parrilla: Sono due cattivi e sono più o meno simili. Sono stati entrambi cacciati dalla loro metà buona/eroica. È come se fossero due anime affini, in un qualche strano modo. Ci sono l’uno per l’altra a questo punto. Dr. Jekyll e Regina hanno fatto fronte comune per cercare di sconfiggerli, quindi anche loro proveranno a fermare le loro “metà migliori”.

Hyde ha passato più tempo separato dal suo alter ego. Cosa può imparare da lui la Regina Cattiva?

LP: Sicuramente può imparare qualcosa da lui sulla magia. Se lui non viene scalfito dalla magia, lei può esserlo? Magari imparerà questo da lui. Cosa può fare con questo potere? Sicuramente può imparare qualche trucco da lui. E se succederà proprio questo, allora succederà off-camera e noi non lo vedremo.

La Regina Cattiva si è anche avvicinata a Zelena (Rebecca Mader), mentre Regina ancora non ci è riuscita. È un legame vero, oppure la sta solo manipolando?

LP: Credo che ci tenga veramente a lei. Credo che stia ancora cercando di capire cosa significhi però – cosa significhi tenere ad una persona e quali siano le responsabilità nei confronti della propria famiglia. Non credo che la Regina Cattiva l’abbia imparato. Credo le piaccia molto avere una sorella cattiva. Ci sono fantasie che riguardano loro che prendono il comando e poi? Siamo così potenti divise ed unite lo saremmo ancora di più. I cattivi sono sempre alla ricerca di potere, quindi credo vorrà unirsi alla sorella per cercare di conquistare Storybrooke.

Distruggere il cuore della Regina Cattiva non aveva funzionato per Regina. Cosa deve imparare per sconfiggere la sua metà cattiva?

LP: La lezione più grande è questa: non ci si può liberare del proprio lato oscuro. Si deve accettare il proprio lato oscuro e si deve trovare un’altra via. Anche Hyde la ha avvertita. Pure Gold. Lei non si fida, probabilmente perché sono i cattivi a dirglielo, ma alla fine è questo l’insegnamento che dovrebbe trarre. Ci sta ancora provando e sta rifiutando di imparare questa cosa. Non ci si libera della propria parte oscura, si impara ad accettarla. Una persona è fatta di entrambe queste parti. Tutte le volte che leggo un copione, o a volte sul set, è come se sentissi una voce nella mia testa “Siamo entrambe”.

La Regina Cattiva ha minacciato Regina dicendole che l’oscurità è ancora in lei e che non sarà mai un eroe. Ci è cascata oppure è ancora convinta dei passi che ha fatto nelle ultime stagioni?

LP: Credo che sia davvero spaventata da questa possibilità, che sarà sempre un suo problema, questa lotta contro l’oscurità. Questo la terrorizza. Credo che la Regina Cattiva stia cercando di far diventare Regina cattiva, così che la possa in qualche modo capire. Sembra duro, ma è la verità. [Regina] L’ha cacciata, l’ha gettata via. Ecco come si sente [la Regina Cattiva]: si sente abbandonata, si rivolta come un’adolescente e punirà Regina, e tutti sappiamo che lo sa fare bene.

Robin Hood tornerà questa stagione. Cosa puoi dirci al riguardo? Cosa significherà per Regina?

LP: Sono davvero contenta che Sean Maguire tornerà con noi. Non vediamo l’ora di riaverlo con noi. Un po’ come se fosse una reunion in famiglia per noi. Non ho idea di come lo riporteranno sullo schermo, ma sono sicura che sarà una figata. E so anche che lui, così come noi, non vede l’ora.

Non so come reagirà Regina. Non ho idea di come reagirà la Regina Cattiva. Sarà interessante perché è stato l’amore di entrambe? Sarà bello scoprirlo. Poi ci sono Zelena e la bambina. È come se Robin Hood avesse tre donne che gli fanno la corte! Sarà divertente.

Cosa avrà in mente la Regina Cattiva per il ritorno di Robin Hood secondo voi?

OUAT va in onda la domenica su ABC.

 

Fonte

Related posts

AMC ordina la serie di Preacher

ChelseaH

Arrow | Lo showrunner spiega la scelta di Baron Reiter

Syl

Dynasty | Nicollette Sheridan nel ruolo di Alexis Carrington

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv