Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Rivelato il terribile cattivo della Stagione 5B

image

Nel corso di queste cinque stagioni di Once Upon a Time, i residenti di Storybrooke si sono dovuti scontrare con streghe malvagie, regine ghiacciate ed addirittura un Peter Pan omicida – Ma Emma (Jennifer Morrison) & Co. affronteranno il peggior nemico in assoluto quando arriveranno nell’Oltretomba.

EW può ora confermare esclusivamente quello che si vocifera da qualche mese: Greg Germann, ex di Ally McBeal, interpreterà Hades, il diabolico dittatore degli Inferi.

“Incontreremo la versione di Hades di Once Upon a Time nella seconda parte della stagione,” ha detto Adam Horowitz, produttore esecutivo della serie. “Per lui, ci siamo ispirati sia al mito che alla versione della Disney, infatti, come ci piace fare, noi creiamo una nostra versione, quella di Once Upon a Time. Non vediamo l’ora che tutti vedano quello che Germann può fare con il suo personaggio.”

Germann dovrebbe debuttare “subito”, nella midseason premiere, che marca anche il 100esimo episodio della serie, in cui Emma, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, cerca di salvare Hook (Colin O’Donoghue) dagli Inferi. “Lui ha una sorprendente connessione con un personaggio del nostro cast,” ha continuato Edward Kitsis, produttore esecutivo, anche se Horowitz ha poi aggiunto in fretta: “Prima che la gente inizi a fare teorie e a dire la sua opinione, lui non è imparentato con nessuno, ma c’è una connessione.”

Once Upon a Time ritorna domenica 6 marzo su ABC.

Fonte

Related posts

Quantico | Marcia Cross si unisce al cast nei panni della madre di Caleb

lau_tonks90

Chicago Fire | Un incendio travolge la squadra… cosa succederà?

Vincenzo

The CW rivela le locandine dei nuovi show!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv