Once Upon a Time | Meegan Warner sarà la nuova versione di Rapunzel

Un’altra principessa di Once Upon a Time subirà un “reboot” in questa settima stagione.

TVLine ha scoperto in esclusiva che il dramma fantasy di ABC ha aggiunto al suo cast Meegan Warner, ex di TURN: Washington, per apparire come guest star nei panni di una nuova versione di Rapunzel. L’iconica principessa dalla folta chioma è già apparsa in Once Upon a Time nella terza stagione, interpretata all’epoca da Alexandra Metz di Chicago Fire.

La versione di Rapunzel della Warner verrà intrappolata magicamente in una torre da una strega cattiva. Esuberante e tosta, lei farà tutto quello che potrà per spezzare questo incantesimo e per far pagare la strega per questi crimini.

Il casting dell’attrice australiana rappresenta solo l’ultima modifica di Once Upon a Time alla sua rinnovata settima stagione. Come è stato precedentemente riportato infatti, Dania Ramirez vestirà i panni della nuova versione di Cinderella (dopo che era toccato a Jessy Schram), mentre Rose Reynolds (Poldark) sarà la nuova versione di Alice di Wonderland (interpretata nello spinoff della serie da Sophie Lowe).

Once Upon a Time ricomincerà venerdì 6 ottobre.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.