Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Un’altra bella notizia in arrivo per Emma e Hook?!

Il ritorno di Jennifer Morrison nell’episodio di Once Upon a Time di questo venerdì è un vero affare di famiglia.

In queste nuove immagini del prossimo episodio, Emma condivide dei momenti molto emozionanti sia con suo marito, Hook, che con la versione adulta di suo figlio, Henry. Anche i due uomini si abbracciano sotto gli occhi adoranti di Emma.

Poi c’è un altro (potenziale) gesto familiare su cui soffermarci: nell’immagine sottostante la coppia sembrerebbe toccare lo stomaco di Emma. È possibile che la Salvatrice sia incinta?!

Durante il D23 Expo di luglio, il produttore esecutivo, Eddy Kitsis, ha detto, “Non possiamo dire se Emma e Hook avranno un bambino, ma possiamo dirvi che vi daremo una risposta a questa domanda all’inizio della stagione.”

La descrizione ufficiale dell’episodio di “A Pirate’s Life” recita:

Quando Henry si trova nei guai, lui va a chiedere aiuto alla sua famiglia di Storybrooke, ed insieme partono per una missione alla ricerca di Cinderella. Durante questo percorso, Hook si trova faccia a faccia con un inaspettato nemico che minaccia il successo del gruppo. Ad Hyperion Heights invece, Jacinda cerca un modo per vedere Lucy con l’aiuto indesiderato di Henry, mentre Victoria Belfrey chiede aiuto a Gold/Weaver per cacciare Henry dal quartiere.

 

Fonte

 

Related posts

Gilmore Girls Revival | Lauren Graham è Team Dean, Jess o Logan?

Syl

Game of Thrones | Hodor non sarà presente nella Stagione 5, ma Bran?

FeFraise

Heroes Reborn | Dylan Bruce di Orphan Black si unisce al cast

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.