Once Upon a Time | Un’altra bella notizia in arrivo per Emma e Hook?!

Il ritorno di Jennifer Morrison nell’episodio di Once Upon a Time di questo venerdì è un vero affare di famiglia.

In queste nuove immagini del prossimo episodio, Emma condivide dei momenti molto emozionanti sia con suo marito, Hook, che con la versione adulta di suo figlio, Henry. Anche i due uomini si abbracciano sotto gli occhi adoranti di Emma.

Poi c’è un altro (potenziale) gesto familiare su cui soffermarci: nell’immagine sottostante la coppia sembrerebbe toccare lo stomaco di Emma. È possibile che la Salvatrice sia incinta?!

Durante il D23 Expo di luglio, il produttore esecutivo, Eddy Kitsis, ha detto, “Non possiamo dire se Emma e Hook avranno un bambino, ma possiamo dirvi che vi daremo una risposta a questa domanda all’inizio della stagione.”

La descrizione ufficiale dell’episodio di “A Pirate’s Life” recita:

Quando Henry si trova nei guai, lui va a chiedere aiuto alla sua famiglia di Storybrooke, ed insieme partono per una missione alla ricerca di Cinderella. Durante questo percorso, Hook si trova faccia a faccia con un inaspettato nemico che minaccia il successo del gruppo. Ad Hyperion Heights invece, Jacinda cerca un modo per vedere Lucy con l’aiuto indesiderato di Henry, mentre Victoria Belfrey chiede aiuto a Gold/Weaver per cacciare Henry dal quartiere.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.