Home Comic Con Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 

Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 

0
Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 

Portrait Studio - Day 3, Comic-Con International, San Diego, USA - 23 July 2016

Pare proprio che la sesta stagione di Once Upon a Time (ABC) sarà una stagione introspettiva per uno degli eroi di Storybrooke. Questo è quanto Jennifer Morrison ha detto a Michael Ausiello durante il Comic-Con di ZTE.

Siamo rimasti alla metà cattiva di Dr Jekyll, Mr Hyde, che si stabilisce a Storybrooke con una dozzina di altri personaggi della Land of Untold Stories e a Regina che, nel frattempo, si è divisa in due e pensa di essersi liberata della sua metà cattiva per sempre, non sapendo che la Regina Cattiva è invece viva e vegeta, nonché pronta a creare un po’ di disastri.

Parlando di questo colpo di scena, Lana Parrilla dice che interpretare due ruoli così opposti è stato “diverso, ma molto divertente”. Ma è proprio il ritorno della regina cattiva che spingerà Prince Charming a guardare dentro di sé e a scoprire che alcune sue convinzioni forse non sono poi così vere.

Sempre nel video Q&A: Emilie de Ravin  parla della nuova attitude di Belle (e anche del fatto che una metà dei Rumbelle sembra essere KO); Morrison pensa alla faccenda del vero amore per Emma e Hook; Rebecca Mader anticipa una svolta tra sorelle; e Jared Gilmore si immagina molti appuntamenti Pokemon Go con Violet.

Fonte

Previous article Lucifer | Novità esplosive della Stagione 2 dal Comic Con
Next article Game Of Thrones | Arya ‘Serial Killer’ e un qualcosa tra Davos e Melisandre (!?) 
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here