Home News Once Upon a Time | JoAnna Garcia Swisher: Ariel aiuta a salvare Henry

Once Upon a Time | JoAnna Garcia Swisher: Ariel aiuta a salvare Henry

0
Once Upon a Time | JoAnna Garcia Swisher: Ariel aiuta a salvare Henry

Il prossimo episodio di Once Upon a Time è intitolato “Ariel” e tutti voi sapete che questo vuol dire che la Sirenetta apparirà nella serie, con il volto di JoAnna Garcia Swisher. L’attrice dice a Zap2it che non la vedremo solo nei flashback.

“Mi vedrete in Neverland. Mi vedrete un po’ dappertutto,” dice Garcia Swisher. “La cosa meravigliosa riguardo le sirene e che non tutti sanno, è che possono nuotare tra i vari regni, perciò sono in grado di aiutare davvero a salvare Henry.”

Dovevamo chiedere – è forse lei l’occupante dell’altra gabbia di Peter Pan, quella che abbiamo visto alla fine dello scorso episodio?

“Non ne ho idea!” ride l’attrice, senza rivelare nulla. Ma anche se lo fosse, questo episodio non sarà l’ultimo in cui la vedremo, in questa stagione.

“La vedrete ancora, non se ne è andata dopo il primo episodio.” dice Garcia Swisher.

Aspettatevi nuove interviste con Ariel, in settimana e sintonizzatevi su ABC domenica per scoprire che ruolo avrà Ariel nel salvataggio di Henry.



Fonte

 

Previous article TVD | I nuovi legami di Elena
Next article The Blacklist | Ecco le prossime guest star
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here