Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | Il ritorno di [SPOILER] darà una chiusura alla sua storia

ONCE UPON A TIME "Last Rites" Season 5, Ep 21 MAY 8, 2016 SEAN MAGUIRE, LANA PARRILLA

EW ha scoperto in esclusiva che l’imminente ritorno in Once Upon a Time di Sean Maguire nei panni di Robin Hood fungerà da chiusura definitiva, in seguito alla sua tragica e prematura morte nella scorsa stagione.

Durante la promozione del suo ruolo nello show sui viaggi nel tempo di NBC, Timeless, dove interpreta Ian Fleming, autore di James Bond, Maguire ha dichiarato che non era contento del fatto che Robin Hood sarebbe apparso semplicemente in un flashback – qualcosa che i produttori esecutivi, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno detto non essere necessariamente il caso. “No, questa era una delle idee,” ha detto Maguire. “In tutta onestà, ho avuto conversazioni creative con i ragazzi [Horowitz e Kitsis], abbiamo parlato di come Robin sarebbe potuto tornare, e allora mi sono sentito di dire, ‘Guardate, credo che…mi renderebbe insoddisfatto come spettatore se Robin dovesse tornare tramite flashback,’ e loro hanno risposto che non era loro intenzione.”

“Hanno condiviso con me questa loro idea, che mi è sembrata subito interessante,” ha continuato Maguire. “È un’opportunità per dare una chiusura al personaggio, perché ho visto su diversi social media che le persone credono che la sua storia sia stata interrotta brutalmente, lasciando diverse domande in sospeso. Non so quale sia l’arco narrativo completo, conosco solo la premessa e credo che sia interessante abbastanza da dare al pubblico un po’ di chiusura, e anche a me stesso, perché è stato davvero veloce ed inaspettato.”

Maguire apparirà in diversi episodi in questa stagione, ma Robin Hood non tornerà in vita dopo essersi sacrificato per salvare Regina (Lana Parrilla). Ma ancora, Maguire spera che lo show darà “un lieto fine al pubblico,” ha detto. “È stato davvero piacevole interpretarlo, e sono davvero grato agli autori e a tutti coloro che fanno parte dello show per avermi aiutato a rendere questo personaggio popolare, perché mi sento davvero onorato di aver avuto l’opportunità di interpretare Robin Hood.”

Once Upon a Time va in onda tutte le domenica su ABC.

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | La prima sorprendente ed intensa scena di Arya della Stagione 7

FeFraise

Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, HIMYM, Once, Good Wife, Hannibal, Scandal, Sleepy e altro

ChelseaH

Outlander | La regista Anna Foerster sul midseason finale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.