Home News Once Upon a Time | Il ritorno di Robbie Kay/Peter Pan!

Once Upon a Time | Il ritorno di Robbie Kay/Peter Pan!

0
Once Upon a Time | Il ritorno di Robbie Kay/Peter Pan!

OUAT Robbie Kay:Pan

Un’altra faccia familiare tornerà in Once Upon a Time!

Nel centesimo episodio, secondo quanto appreso in esclusiva da EW, Robbie Kay tornerà nel ruolo di Peter Pan. La star di Heroes aveva fatto il suo debutto nella terza stagione, che ci aveva portato sull’Isola Che Non C’è. Dopo aver provato a rubare il cuore del Truest Believer (del vero credente), Henry, ed aver fallito, era entrato nel corpo del ragazzino per poter trasformare Storybrooke nella nuova Neverland, e per obbligare il proprio figlio Rumple (Robert Carlyle) ad uccidere sia Pan che se stesso per salvare la città.

I dettagli sul ritorno di Pan sono custoditi gelosamente. Kay si unisce ad un’altra star che ritornerà nel centesimo episodio (in onda all’inizio di Marzo come premiere primaverile) Barbara Hershey/Cora.

Altre facce conosciute che torneranno nella stagione sono Jamie Chung, Meghan Ory e David Anders.

Once Upon a Time è in onda la domenica su ABC.

Fonte

Previous article Star Trek | In arrivo un nuovo capitolo!
Next article The Vampire Diaries | Il perchè del futuro di Caroline senza Stefan
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here