Home News Once Upon a Time | Il ritorno di Michael Raymond-James 

Once Upon a Time | Il ritorno di Michael Raymond-James 

0
Once Upon a Time | Il ritorno di Michael Raymond-James 

OUAT Neal

Potremmo assistere alla reunion di Emma e Neal. Infatti, nel centesimo episodio della serie, Michael Raymond-James tornerà nel ruolo di Neal Cassidy.

L’ex di True Blood e Terriers, che vedremo anche nella serie NBC Game of Silence, aveva fatto il suo debutto nella premiere della seconda stagione: era un uomo misterioso che si era poi rivelato essere il figlio di Rumplestiltskin (Robert Carlyle), Baelfire, il primo amore di Emma (Jennifer Morrison) e il padre di Henry (Jared Gilmore). Neal era morto nella terza stagione e l’avevamo visto nei flashback del finale di quella stessa stagione.

Non si sa di più sul ritorno di Neal, ma, visto che Emma e l’intera gang andranno nell’Aldilà, si presume che lo troveranno proprio lì – Morrison però ha dei dubbi al riguardo.

“Per quanto ne ho capito, Ade si circonda di persone che hanno dei conti in sospeso,” ha spiegato l’attrice a EW, mentre girava il centesimo episodio. “Neal non ne aveva quando è morto. È morto da eroe, sapeva perché stava morendo – per non cedere all’oscurità. Hook [Colin O’Donoghue] ha invece riunito in se stesso i poteri oscuri di tutti i Dark Ones per sacrificarsi, scelta che aveva inevitabilmente a che fare con l’oscurità. Per quanto ne so, la morte di Neal non potrebbe essere considerata oscura in nessun modo, quindi dovrebbe essere finito in un altro posto. Ma non lo so con certezza.”

Neal non sarà l’unica faccia nota a tornare. La serie drammatica-fiabesca accoglierà nuovamente Cora (Barbara Hershey), Henry (Tony Perez), Peter Pan (Robbie Kay), Crudelia De Mon (Victoria Smurfit), Milah (Rachel Shelley) e molti altri. Questa seconda metà di stagione può contare anche su Greg Germann nei panni di Ade.

Once Upon a Time torna domenica 6 marzo su ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here