Home News Once Upon a Time | Il principe Eric arriva da Supernatural

Once Upon a Time | Il principe Eric arriva da Supernatural

0
Once Upon a Time | Il principe Eric arriva da Supernatural

1Grandi novità per lo show ABC. Trovato finalmente chi ricoprirà il ruolo dell’anima gemella di Ariel.

Si tratta di Gil McKinney (Supernatural, Friday Night Lights). L’attore è stato scritturato per interpretare in alcuni episodi della 3° stagione il ruolo chiave del principe Eric. TVLine lo ha saputo in esclusiva.

Il personaggio è conosciuto soprattutto come l’amore della Sirenetta, a cui presterà il volto JoAnna Garcia Swisher (Reba, Privileged). La coppia farà la sua prima apparizione nel sesto episodio, giustamente intitolato “Ariel”.

Sebbene ci sia poco di confermato sugli sviluppi della story lane marina legata ad Ariel, il budget ridotto fa pensare che i nostri eroi da Storybrooke si imbatteranno nella ragazza durante una delle sortite sull’isola che non c’è – forse prendendo il là da una flashback riguardo si guai di Regina con una certa sirena (Ma la domanda su cui riflettere é: la Regina cattiva sarà anche Ursula? Largo ai commenti).

McKinney è stato Dean e il nonno paterno di Sam in Supernatural. E’ apparso anche nel finale di stagione di Friday Night Lights come interesse sentimentale di Julie.

Once upon a time torna il 29 settembre alle 8/7 c.

Fonte

Previous article Telefilm Addicted consiglia… Orphan Black
Next article OUAT in Wonderland | Kaith David presterà la voce allo Stregatto
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here