Home News Once Upon a Time | Il lieto fine di Robin Hood è stare con Regina

Once Upon a Time | Il lieto fine di Robin Hood è stare con Regina

0
Once Upon a Time | Il lieto fine di Robin Hood è stare con Regina

SEAN MAGUIRELa seconda parte della quarta stagione di Once Upon a Time riguarda i lieto fine – e per Robin Hood (Sean Maguire) e Regina (Lana Parrilla), questo significa stare insieme.

E’ un po’ difficile quando Robin viene costretto a una vita fuori dai magici confini di Storybrooke per proteggere Marian (Christie Lang) e il loro figlio. Aver preso questa decisione è ancora un peso per Robin, come l’episodio del 12 aprile, “Heart of Gold”, mostrerà.

“Questo episodio affronta la questione di ciò che una persona deve fare quando ha lasciato un posto e la persona di cui è innamorato. Solo perché si impegna in ciò che ha deciso non vuol dire che smetterà di pensare alla persona che si è lasciato alle spalle,” spiega Maguire a Zap2it.

Per quanto sia difficile per Robin destreggiarsi la sua responsabilità morale e il suo cuore che vuole una persona lontana, sapendo che lui prova ancora quei sentimenti per Regina, vuol dire che c’è speranza per la coppia.

“Ama Regina per quello che è. Sa che era cattiva. Tutti sanno che la Regina Cattiva era la Regina Cattiva, ma è cresciuta tantissimo dalla prima stagione,” dice Maguire.

“Robin lo capisce perché anche lui ha un passato oscuro. Penso che si vedano come spiriti affini. Sono entrambi delle persone che sono cresciute in ciò che sono ora. Ci sono molte ragioni che mi spingono a pensare che siano connessi.”

Questa connessione è il perché Maguire non è timido a dire che Regina è la persona che vorrebbe come lieto fine.

“Il suo lieto fine è ritornare a com’erano le cose alla fine della terza stagione, in cui Robin e Regina stavano iniziando una vita insieme. Se potesse avere la possibilità, vorrebbe stare con il suo nuovo amore, Regina, e ricominciare da capo,” dice.

Ora che gli eroi hanno trovato l’Autore, forse avere quel lieto fine non è così impossibile come sembrava quando Robin ha dovuto lasciare Storybrooke con Marian. Maguire anticipa che ci sono ancora degli ostacoli prima di un incontro tra Robin e Regina.

“Bisogna seguire il cuore o seguire la testa che ti dice di fare la cosa giusta?” dice Maguire. “Questo episodio esplorerà ciò che gli passa per la testa e perché farà ciò che fa. E poi, ovviamente, avremo novità scioccante in arrivo.”

L’episodio Heart of Gold andrà in onda domenica 12 aprile, su ABC.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here