Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | I produttori esecutivi hanno già in mente come finirà la serie

once-upon-a-time-cast-photo

Il doppio episodio di domenica (15 novembre) di Once Upon a Time inizia con il gruppo dei soliti di Storybrooke che cercano di risolvere il problema che si sta creando a Camelot con Dark Swan (Jennifer Morrison). Questo arco narrativo crea un’infinita serie di ostacoli per una coppia tanto amata dai fa, e i creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis dicono a Zap2it che la loro relazione continuerà ad essere burrascosa, fino alla fine della serie – anche se sanno esattamente come sarà il finale della serie.

“Non esiste una relazione facile, che proceda liscia come l’olio, e se esiste, sicuramente non è può essere mostrata in Tv perché sarebbe noiosa,” ha affermato Kitsis ridendo. “Quello che abbiamo per le mani sono tre diverse relazioni una più complicata dell’altra, vedremo come proseguono”.

“Sappiamo che tra Emma ed Hook le cose sono complicate ora, e che lui sta cercando di salvarla. Robin e Regina sono molto innamorati, ma hanno a che fare con Zelena, annessi e connessi. Rumpel sta cercando di diventare una persona migliore, ma ha ferito Belle troppe volte,” continua Kitsis. “Queste sono relazioni che vanno avanti da un po’ nella serie, quindi non dipendono dagli archi narrativi. Non cerchiamo di risolverle e farla finita come abbiamo fatto con l’arco di Frozen, o con quello di Camelot, o altri”.

I produttori esecutivi hanno anche detto che sanno praticamente come finirà per tutti i personaggi – ma non ce lo vogliono dire.

Abbiamo in mente il finale. Ma non lo diremo a nessuno”, ha detto Horowitz. “Quando abbiamo iniziato la serie, già avevamo un traguardo in mente e, anche se continuano ad andare a venire persone diverse – negli anni le cose si sono evolute -, l’idea centrale resta e si è rafforzata nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di inizia a lavorare per arrivarci… Questa serie riguarda l’amore e la speranza, e vedremo queste coppie che lottano per ottenere il loro lieto fine.”

A questo punto, Kitsis scherza “Tutti muoiono e si scopre che la serie che parla di speranza finisce con lo spettatore che non ne ha per niente. Questo è il colpo di scena che nessuno si aspetta. Finirà nel modo più orribile e oscuro di possibile: tutti muoiono”.

Sta scherzando, fan di OUAT.

Qui un’anticipazione del doppio episodio Birth e The Bear King, andato in onda ieri sera su ABC.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Come Game of Thrones ha ispirato la stagione 7

Vincenzo

Georgina Rylance abbandona ‘Gracepoint’

Meta

Castle | Nella stagione 8 diremo addio ad un series regular

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.