Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | I 25 colpi di scena “fiabeschi” più folli

Jiminy Cricket (il Grillo Parlante) ha officiato il matrimonio tra Captain Hook e la figlia di Snow White e Prince Charming. Lui ha anche sposato Rumplestiltskin e Belle. E ha un dalmata di nome Pongo. Capito cosa intendiamo?

Durante queste sette stagioni, Once Upon a Time ha decisamente dato una bella mescolata ai nostri amatissimi e leggendari personaggi delle fiabe, inserendoli in situazioni inspiegabili che ormai sono diventate parte del nostro lessico quotidiano. Quindi in vista del finale dello show, abbiamo parlato con i suoi creatore e produttori esecutivi, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, i quali hanno fatto un elenco dei 25 (senza un vero ordine) colpi di scena più pazzeschi delle fiabe che conosciamo e dei personaggi che amiamo.

  1. Jiminy Cricket (il Grillo Parlante) ha officiato il matrimonio tra Captain Hook (Capitan Uncino) e la figlia di Snow White (Biancaneve) e Prince Charming (Principe Florian).
  2. Grumpy the Dwarf (il Nano Brontolo), che inizialmente era chiamato Dreamy the Dwarf (Il Nano Sognatore), è nato da un uovo, proprio come tutti i nani.
  3. La figlia di Snow White e Prince Charming è stata spinta attraverso un portale magico all’interno di un armadio, costruito da Geppetto, per scappare dalla maledizione creata dalla Evil Queen (Regina Cattiva).
  4. Maleficent, Cruella de Vil (Crudelia De Mon) e Ursula (la Strega dei Mari) si sono unite per rubare una sfera magica a Rumplestiltskin (Tremotino), che ha fatto scattare un attacco del Chernabog sul Monte Calvo.
  5. Little Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso) era anche il Grande Lupo Cattivo.
  6. Peter Pan era il padre di Rumplestiltskin.
  7. Il cappello del Mad Hatter (Cappellaio Matto) è in realtà un portale che ti permette di viaggiare tra i diversi regni della storia.
  8. Jiminy Cricket è diventato lo psichiatra locale della cittadina e il suo leale amico è il dalmata Pongo.
  9. Snow White e Prince Charming hanno rubato l’uovo di drago di Maleficent – un uovo che una volta schiuso si è trasformato nella figlia umana di Maleficent!
  10. Prince Charming e Anna di Frozen hanno unito le forze per combattere la signora della guerra nota come Little Bo Peep (Pastorella).
  11. Dopo essere morta, Cruella de Vil è diventata il Sindaco degli Inferi, mentre portava avanti una relazione con il gemello malvagio di Prince Charming. Esatto, darrrrrling!
  12. Robin Hood si è sacrificato per salvare il suo vero amore, Regina/Evil Queen, dall’ira di Hades (Ade), il quale stava semplicemente cercando di fare colpo sulla sua fidanzata, Zelena, la Wicked Witch of the West (la Perfida Strega dell’Ovest).
  13. Captain Hook, Aladdin, la Principessa Jasmin e Ariel, la Sirenetta, hanno viaggiato insieme attraverso i reami con il sottomarino Nautilus di 20000 Leghe Sotto il Mare.
  14. La futura Queen of Hearts (Regina di Cuori), che era la figlia dei Miller, ha avuto due figlie – la Evil Queen e la Wicked Witch of the West – tra cui ha deciso di abbandonarne una. Ti è andata male, Zelena!
  15. La Principessa Tiana e la Principessa Cinderella (Cenerentola) hanno venduto dei bignè magici a Seattle su un camioncino che si chiamava Rollin’ Bayou.
  16. Rumplestiltskin ha riattaccato magicamente il braccio al Dr. Frankenstein dopo che il cadavere rianimato del primo amore di Regina/Evil Queen glielo aveva strappato.
  17. Solo Belle aveva il potere di tenere a bada l’oscurità dentro al cuore della sua Bestia/futuro marito/padre di suo figlio, Rumplestiltskin.
  18. Merlin è stato intrappolato sotto forma di albero per secoli.
  19. Con l’aiuto di Tinker Bell (Campanellino), Regina/Evil Queen ha trovato il suo vero amore: Robin Hood.
  20. Red Riding Hood ha trovato il suo vero amore in Dorothy Gale mentre viaggiava nel reame di Oz con la sua compagna di viaggio, Mulan.
  21. Regina/Evil Queen ha manipolato un disperato genio per uccidere il padre di Snow White per lei, e poi lo ha accidentalmente intrappolato in uno specchio magico per sempre.
  22. Grazie a un desiderio espresso da Snow White, l’intera Foresta Incantata è caduta sotto una maledizione, dovendo cantare – e non dire – tutti i pensieri e i sentimenti.
  23. Dopo essere stata aiutata da Mulan e Red Riding Hood, Merida ha cercato di vendicarsi del noto Re Artù per la morte di suo padre.
  24. Avere tre nomi diversi non è mai fuori moda: Evil Queen/Regina Mills/Roni, Rumplestiltskin/Mr. Gold/Wever, Captain Hook/Killian Jones/Rogers.
  25. Le riunioni di famiglia per Henry sono davvero movimentate: sua madre adottiva è la Regina Cattiva, il suo patrigno è Captain Hook, sua zia è la Perfida Strega dell’Ovest, i suoi nonni sono Snow White e Prince Charming, la Regina di Cuori e Rumplestiltskin, il suo bisnonno è Peter Pan; e sua moglie è Cinderella.

Il finale di serie di Once Upon a Time andrà in onda venerdì su ABC.

Fonte

Related posts

Sherlock: una data per la premiere USA della terza stagione

Lu

Doctor Who | La BBC rilascia su iTunes gli episodi ritrovati

ChelseaH

David Duchovny e Gillian Anderson di nuovo insieme in The X-Files

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.