Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Frozen invaderà Storybrooke? Gli autori rispondono.

svenOnce Upon a Time tornerà domenica 28 e saranno i residenti di Storybrooke e non di Arendelle, che si troveranno coperti da una coltre di ghiaccio per l’arrivo dei personaggi del nuovo classico della Disney, Frozen per i primi 11 episodi.

Ma i fan dello show non dovranno preoccuparsi che Anna ed Elsa oscurino i loro personaggi preferiti, perché Frozen non prenderà possesso dello show, secondo le parole del co-creatore Edward Kitsis.

‘Se siete fan dello show, continueremo la storia che abbiamo lasciato indietro lo scorso anno, dovete pensare all’arco narrativo di Frozen come a quelli di Peter Pan e della Strega Malvagia dell’Ovest’.

I fan di Frozen comunque saranno lo stesso emozionati perché nei flashback vedremo cosa è diventata la Regina Elsa, e come si sta preparando il matrimonio di Anna con Kristoff: ‘Stiamo pensando a delle sculture di ghiaccio con la vodka, scherza Kitsis, nonostante adesso Anna sia fidanzata, la nostra storia racconta sempre le avventure di due sorelle. Il matrimonio è secondario rispetto al loro rapporto’.

I festeggiamenti però verranno interrotti quando Anna scoprirà cosa i suoi genitori stavano realmente cercando. Durante questa prima parte di stagione, si risolverà il mistero dei poteri magici di Elsa e scopriremo anche come la regina è finita intrappolata da Rumple.

Anche se ci sarà un altro mostro di neve in giro per Storybrooke, il regista ci ha detto che Elsa è più sicura nel maneggiare i suoi poteri ora (ripartiamo sempre da vicende di seguito al film). Ma ci sarà un altro personaggio nello show che non sarà in grado di controllare i suoi poteri magici, e sarà Emma. Una delle cose di cui siamo maggiormente felici sarà l’amicizia tra Emma ed Elsa. Le due ragazze hanno così tanto in comune. ‘Abbiamo visto in Frozen, Anna aiutare Elsa, ed ora a Storybrooke vedremo Elsa aiutare Emma’.

 Andiamo a fare qualche domanda ai due creatori: Adam ed Eddy.e628aa341cb12820d58dbcd8b9187638

Q: Da una parte Emma dovrà sfruttare i suoi poteri, ma dall’altra sta anche cercando di mettere ordine nella sua vita. Lei e Hook avranno un altro appuntamento al di fuori di Granny’s? E lui? Metterà abiti differenti?
Edward: Assolutamente lui avrà un nuovo look. Non metterà mai una polo e delle scarpe classiche. Sarà sempre un look rock ‘n’ roll!!

Q: Parlando d’amore… i fan amano Regina e Robin Hood insieme. Come risolveremo il problema Marian?
Adam: Le strapperemo il cuore e andremo avanti. Edward: Per noi autori è un punto interessante. Per Marian ad esempio è interessante perché ha viaggiato nel tempo, e il marito che la credeva morta… si è rifatto una vita. Ma è anche il fatto che la persona con cui si è rifatto una vita, è quella che l’ha uccisa. Quest’anno avremo una sorta di altra ‘Operazione Cobra’ che riguarderà Henry con Regina (un po’ quello che lui ha dovuto fare con Emma nella prima stagione).

Q: Abbiamo visto una foto di Regina e Sidney Glass stringersi la mano. È solo conforto o c’è qualcosa dietro?
Adam: Alcune immagini sono state rilasciate fuori dal contesto. Sia per Regina che Sidney le vecchie abitudini sono dure a morire. Riprenderemo la loro relazione dal punto in cui l’abbiamo interrotta, vedremo dove sono stati e dove sono adesso e perché sono insieme.

Q: Dobbiamo chiedere di Charming e Snow. Non hanno pensato che potrebbe essere bizzarro aver chiamato il loro figlio come l’ex innamorato della figlia?
Edward: Sì. E si chiederanno se non avrebbero dovuto chiamarlo Baelfire. Che suona meglio di Principe Neal. Ci penseranno sopra nella premiere.

Q: E la questione del loro cuore condiviso? Verrà esplorata?
Edward: Lo faremo nel corso della prima metà della stagione. Ma verrà esplorato di certo.

Q: Parlando dell’altra coppia sposata: Belle e Rumple. Come andrà la luna di miele?
Edward: La vedremo nella premiere: è romantica e davvero nello stile della Bella e la Bestia.

Q: Abbiamo visto la famosa scena nella clip.
Adam: È stato divertente per noi metterli nei panni di una delle parti del film più famose e conosciute!!nous-ne-saurons-pas-tout-de-suite-contre

Q: Lo stato emotivo di Belle? È stata molto felice durante la luna di miele, ma come reagirà quando scoprirà del pugnale?
Edward: Si fida di lui. Non ha idea di quello che lui sta facendo. La premiere ci mostrerà Rumple mentre cerca di nasconderle il pugnale. L’altra cosa di cui siamo molto entusiasti riguarda un flashback di quando Belle ancora non conosceva Rumple. Incontreremo sua madre (Frances O’Connor). E vedremo qualcosa in più sul suo amore per i libri.

Q: Will Scarlet (Michael Socha) arriverà a Storybrooke, e sua sorella è morta cadendo nel ghiaccio. C’è qualcosa che lo collega ad Elsa?
Edward: Come sappiamo Will era uno dei Merry Men, ed ora Robin è a Storybrooke. Ma Will avrà un legame anche con qualcun altro, e sarà un ladro in una città in cui Emma è lo sceriffo. Ne vedremo un po’, così come vedremo un piccolo Robin Hood. Nella seconda parte della stagione entreremo meglio nella storia di Will, che non è realmente collegata ad Arendelle, anche se la morte della sorella è dovuta ad una caduta a causa del ghiaccio.

Q: Quale sarà la sua time-line? Dopo le nozze con Anastasia?
Edward: Come tornerà a Storybrooke dopo aver raggiunto il suo happy-ending con la Regina Rossa, e quando, sarà una delle cose che cercheremo di spiegare. E se non avete mai visto Wonderland, non preoccupatevi. Non racconteremo la storia come se assumessimo che voi aveste visto tutti e 13 gli episodi di Wonderland!!

Q: E per il ritorno di Zoso (Brad Dourif) cosa ci dite?
Adam: Vedremo di più sull’erudizione dell’Oscuro, e sulla sua storia.

Q: Maleficent (Kristin Bauer van Straten) tornerà nella seconda parte della stagione. Questo significa che Aurora e il principe Filippo torneranno in scena?
Adam: Vedremo certamente qualcosina di Aurora. L’apparizione di Maleficent non sarà immediata, e non appena succederà potremo entrare più nel dettagli della sua storia, di quanto abbiamo fatto in passato.

Q: Rivedremo il drago realizzato in CGI?
Edward: Sì assolutamente. Ma non sarà l’unica creatura creata così Ne vedremo anche altre quest’anno!!

images

Fonte  

Related posts

Hawaii Five-0 | Henry Ian Cusick di Lost nello show

lau_tonks90

I nuovi progetti di NBC: The Money Pit e Fifth Wheel

Cecilia

Once Upon A Time | Recensione 4×17 – Best Laid Plans

Ocean

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.