Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Foto: Dark Hook vs. Rumple, Zelena vuole la sua bambina

OUAT

Questa domenica in Once Upon a Time (ABC), Hook si scontrerà – no, non con shampoo e nemmeno con un rasoio – ma con l’ex Oscuro, anche noto come la sua nemesi da ormai secoli, Tremotino, come si vede in questo gruppo di foto fresco fresco.

Nel penultimo episodio della prima metà della quinta stagione, Broken Heart, Hook – che ha appena scoperto che a Camelot Emma l’ha trasformato in un secondo Oscuro per potergli salvare la vita – torna a cercare vendetta da Rumple, mettendo le vite di entrambi in pericolo.

I flashback di Camelot, nel frattempo, rivelano come Emma e Hook non fossero in accordo sul comportamento che avrebbero dovuto seguire dopo che lei ha preso una decisione decisamente discutibile, mentre questi eventi del passato influenzano la timeline presente e preparano il terreno per un confronto tra le forze della luce e quelle dell’oscurità.

Da qualche altra parte, a Storybrooke, Emma, Mary Margaret, David, Regina e altri iniziano una nuova missione – per la quale, a quanto parte, servono gli acchiappasogni di ognuno di loro, come si vede nella gallery, mentre Zelena pare cercare di passare più tempo con Robin e la loro figlia appena nata.

Fonte

Related posts

Legends of Tomorrow | Il cast anticipa dei conflitti all’interno del team

Vincenzo

Revenge | Una nuova stagione dai ritmi più soft

Sunny_Blue

ABC | Gli errori di Wonderland, le novità di Revenge e molto altro

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.