Home News Once Upon a Time | Foto dalla winter premiere

Once Upon a Time | Foto dalla winter premiere

0
Once Upon a Time | Foto dalla winter premiere

OUAT

Ritrovarsi… Dirsi di nuovo addio… Queste sono le situazioni che il primo gruppo di foto della winter premiere di Once Upon a Time ci mostra.

In “Souls of the Departed”, cioè il centesimo episodio della serie (in onda domenica 6 marzo su ABC), Emma, Regina, Mary Margaret, David, Robin, Henry e Gold arrivano nell’Underworld per salvare Hook. Scoprono però che la loro missione sarà più dura del previsto (chi abita nell’Underworld – anime con conti in sospeso e numerose vendette personali in mente – perseguita continuamente i nostri eroi.)

Nelle foto vediamo Regina che ritrova la madre Cora (Barbara Hershey), la quale è il “sindaco” della versione capovolta di Storybrooke dell’Underworld (“Non abbiamo mai visto Regina e sua madre essere cordiali” fa notare il co-creatore Eddy Kitsis), e Peter Pan (Robbie Kay) con suo figlio Rumplestiltskin. In più, gli eroi visiteranno un cimitero al loro arrivo nel territorio di Ade.

Fonte

 

Previous article Gilmore Girl | Un nuovo gradito ritorno nel revival
Next article Supernatural | Rob Benedict ritornerà nei panni di Chuck
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here