Home News Once Upon a Time | Emma ritorna alle origini vestendo i panni della Salvatrice

Once Upon a Time | Emma ritorna alle origini vestendo i panni della Salvatrice

0
Once Upon a Time | Emma ritorna alle origini vestendo i panni della Salvatrice

ONCE UPON A TIME - "An Untold Story" In the second hour, with the possibility of magic being destroyed and the fate of Storybrooke hanging in the balance, it's a race for Emma and Regina to track down Henry before Gold can find him first. Regina continues to struggle with her frustrations over her former evil-self and, elsewhere, Snow, David, Hook and Zelena are imprisoned and must contend with very two very disturbed individuals that may give Gold a run for his money. The season finale of "Once Upon a Time" airs SUNDAY, MAY 15 (8:00-9:00 p.m. EDT), on the ABC Television Network. (ABC/Eike Schroter) JARED GILMORE, JENNIFER MORRISON

L’ultima volta che abbiamo visto Once Upon a Time di ABC, Mr. Hyde – grazie ad un patto stretto con Rumplestiltskin – ha reclamato Storybrooke, in modo che tutti gli abitanti del Regno delle Storie Mai Raccontate potessero trasferirsi nella cittadina del Maine.

Ma esattamente di cosa si tratta quando parliamo di “storie mai raccontate”? A parte ovviamente il fatto che si tratta di racconti che non meritano di essere inclusi nel primo volume del libro delle fiabe di Henry?

ONCE UPON A TIME - "An Untold Story" In the second hour, with the possibility of magic being destroyed and the fate of Storybrooke hanging in the balance, it's a race for Emma and Regina to track down Henry before Gold can find him first. Regina continues to struggle with her frustrations over her former evil-self and, elsewhere, Snow, David, Hook and Zelena are imprisoned and must contend with very two very disturbed individuals that may give Gold a run for his money. The season finale of "Once Upon a Time" airs SUNDAY, MAY 15 (8:00-9:00 p.m. EDT), on the ABC Television Network. (ABC/Jack Rowand) SAM WITWER

“È una storia che deve ancora trovare la sua conclusione,” ha detto Eddy Kitsis, co-creatore di Once, a TVLine. “Vedrete che molte delle persone che si sono dirette nel Regno delle Storie Mai Raccontate, l’hanno fatto perché volevano letteralmente mettere ‘pausa’ alla loro vita, come se stessero guardando la loro storia in televisione.”

Quindi a differenza della Stagione 1, in cui è stato esplorato il seguito delle classiche fiabe che le persone conoscono e dove l’amore ha vinto su tutto, “Questa è una modifica all’idea originale,” ha continuato l’altro creatore della serie, Adam Horowitz. “Cosa succede ad alcune storie che non finiscono esattamente come avremmo immaginato e che sono state interrotte a metà? E cosa spinge i vari personaggi a sospendere le loro storie?” Per alcuni, ha detto Kitsis, le ragioni potrebbero includere “la paura, il non voler affrontare una certa cosa.” Ora però che Hyde ha spostato queste persone a Storybrooke, questo pulsante “pausa” perde valore, che a loro piaccia o meno.

once-upon-a-time-jafar-aladdin

Riguardo l’ultimo scenario, “quello che vedrete sono i nostri personaggi che cercheranno di aiutare gli altri,” ha detto Kitsis. “E vediamo Emma di nuovo nel suo ruolo di Salvatrice, mentre cerca di aiutare queste persone a ritrovare la loro felicità” – al tempo stesso lei cerca di processare la scoperta che ci sono stati altri Salvatori, tra cui Aladdin di Agrabah, prima di lei.

Detto tutto questo, Kitsis promette un ritorno alle origini della prima stagione. “Avremo Emma ed il suo maggiolino giallo in giro ad aiutare la gente,” ha anticipato, “che è esattamente quello che volevamo fare in questa stagione.”

La Stagione 6 di Once Upon a Time ritorna domenica 25 settembre.

 

 

 

Fonte

Previous article Suits | Recensione 6×07 – Shake the trees
Next article Outlander | La Starz ha trovato il suo Lord John Grey
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here