Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Emma, Hook ed Henry di nuovo insieme nell’episodio 2 della Stagione 7

Siete pronti fans di Once Upon a Time ad avere una bellissima notizia?!

Jennifer Morrison riprenderà il suo ruolo di Emma Swan per quella che i boss di Once Upon a Time chiamano “un’emozionante chiamata alla ribalta” – come ha scoperto in esclusiva EW.

Alla fine della Stagione 6, la Morrison ha lasciato il dramma fiabesco di ABC. Tuttavia, il suo personaggio ritornerà per un ultimo episodio nella Stagione 7, il secondo della stagione, che sarà incentrato su Hook e che si intitolerà “A Pirate’s Life”. I dettagli dell’episodio sono tenuti ben nascosti.

“Scopriremo cosa è successo ad Emma ed Hook [Colin O’Donoghue] dopo che li abbiamo visti avere il loro lieto fine l’anno scorso,” ha detto il produttore esecutivo, Adam Horowitz, a EW. “Avremo una chiusura alla sua storia in una maniera che troviamo soddisfacente.”

“Quello che non avremo è una storia in flashback che mostri cosa è successo prima o durante queste sei stagione,” ha aggiunto l’altro produttore esecutivo, Edward Kitsis. “Proseguiremo con gli avvenimenti successi nella Stagione 6, vedremo infatti cosa è successo ad Emma e Hook, e come questo si lega agli eventi di Hyperion Heights. È un’emozionante chiamata alla ribalta.”

Once Upon a Time ritorna venerdì 6 ottobre su ABC.

 

Fonte

 

 

Related posts

Supernatural | Jim Beaver parla del paradiso “malinconico” di Bobby e delle preoccupazioni per Dean

Vincenzo

Person of Interest | Il trailer della stagione 4

Lu

The Flash | Un ruolo per una ex di House

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.