Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | Emilie de Ravin parla dell’episodio su Belle

1366304027_9578_BelleQuasi ogni attore dello show della ABC, Once Upon a Time, interpreta due versioni dello stesso personaggio, a Storybrooke e nel regno delle fiabe. Nell’episodio di questa domenica, intitolato “Lacey”, però, Emilie De Ravin interpreterà una terza persona. Dopo che la Evil Queen (Lana Parrilla) le ha riempito la testa con memorie fasulle (come aveva fatto con tutti i personaggi al loro arrivo a Storybrooke), l’ex dolce personaggio adesso sta andando in giro come un’insolente donnaccia chiamata Lacey. Mr Gold (Robert Carlyle) si rivolge a David (Josh Dallas) per cercare di ripristinare la memoria del suo perduto amore.

Per la De Ravin è stato divertente questo cambio di personalità. “In questo show sono già abituata ad interpretare due personaggi differenti e adesso ne devo interpretare un terzo”, afferma l’attrice australiana, che descrive il suo nuovo alter ego come una “scostumata. Mentre Belle avrebbe preso una tazza di te, Lacey prenderebbe un doppio whiskey con ghiaccio. Parla con molto slang, si sente a suo agio con la sua sessualità e non le importa cosa pensa la gente. E’ descritta nel copione come una ‘puttana da bar in abiti succinti’”.

Questa non è la prima volta in cui alla De Ravin è stato chiesto di mettere in atto un cambio di personalità repentino. In Lost, i produttori esecutivi di OUAT Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, avevano scritto una storia per la Claire della De Ravin, in cui il personaggio, in stato confusionale, ritorna dai suoi amici subito dopo essere stata imprigionata (ricordate lo scoiattolino di Claire?). “Cosa  mi stanno facendo questi ragazzi?”, chiede la De Ravin con una risata. “Claire non è tornata emotivamente bene e Mr. Gold sta assistendo ad una Belle che non è più innamorata di lui”.

Quando ho visitato il set di Vancouver, all’inizio di questo mese, durante le riprese dell’ultimo episodio (che durerà due ore e verrà trasmesso il 12 maggio), me ne sono andato con l’impressione che le avventure di Lacey non si risolveranno fino alla fine della stagione. A questo la De Ravin ha detto “Durante il finale ci saranno sia una risoluzione che una scena veramente bella tra Mr. Gold ed il mio personaggio; ma il cammino non sarà facile, proprio come non lo è il vero amore. Mettiamola così”.

 

Fonte

Related posts

Chicago Fire/PD | Il boss parla del piromane del crossover e del futuro di Casey/Dawson e Lindsay/Halstead

lau_tonks90

Mistresses | Jes Macallan: C’è dell’alchimia tra Joss e Alex

EllisBell89

Game of Thrones | Stagione 6: Il fato di 10 personaggi assenti nel trailer

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.