Home News Once Upon a Time | Doppia Regina, doppio problema

Once Upon a Time | Doppia Regina, doppio problema

0
Once Upon a Time | Doppia Regina, doppio problema

Regina Evil queen OUAT

I fan di Once Upon a Time ci vedranno doppio quest’autunno!

Nel tentativo di lasciarsi alle spalle la Evil Queen una volta per tutte, nel season finale Regina (Lana Parrilla) ha usato il siero di Jekyll (Hank Harris) per far uscire la sua parte cattiva e strapparle il cuore. Ma, in un colpo di scena, la Evil Queen si è rianimata da sola ed ha fatto il primo passo verso quella che sarà una guerra.

Non servirebbe dirlo, ma la Evil Queen è una forza della natura — specialmente se pensiamo al fatto che non è stata nemmeno scalfita da quella parte della personalità di Regina che si è dimostrata compassionevole ed amorevole. No, la Regina Cattiva è pronta a portare a termine il piano che nella prima stagione il suo personaggio aveva iniziato.

“I due ruoli andranno ovviamente in due direzioni diverse, la Evil Queen è molto delusa da quello che Regina è diventata” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis ad EW. “Se lasciata libera, potrebbe dimostrare a Regina cosa significa privare tutti del loro lieto fine.”

La vera domanda è cosa possa significare per Regina questa separazione. Pare che la Evil Queen non possa essere uccisa, ma non solo, c’è anche da chiedersi come cambierà Regina ora che quella sua parte senza scrupoli non le appartiene più.

“Quando lasci indietro parti di te stesso, c’è da chiedersi davvero quali saranno le conseguenze e poi, si può davvero fare?” continua Adam Horowitz.

Ecco perché abbiamo raccontato la storia di Jekyll e Hyde (Sam Witwer), un modo per capire se la parte più oscura di noi può essere eliminata.” aggiunge Kitsis. “È questo il modo migliore? Queste sono le cose che cercheremo di spiegare nella prossima stagione.”

Come già riportato da EW, la nuova stagione non sarà divisa in due metà, ma sarà piuttosto composta da un unico lungo blocco. “Non è detto che entro dicembre la storia della Evil Queen sarà già risolta,” dice Horowitz. “Potrebbe esserlo entro il secondo episodio, oppure solo con il ventiduesimo.”

“Come per tutto in questo show,” aggiunge Kitsis, “una volta che gli spettatori hanno capito che direzione stiamo prendendo, dobbiamo cambiarla.”

Once Upon a Time ritorna quest’autunno su ABC.

Fonte

Previous article American Horror Story | Svelato il logo della sesta stagione 
Next article Preacher | Rinnovato per una seconda stagione!
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here