Once Upon a Time | Dania Ramirez interpreterà una “nuova” Cinderella

Once Upon a Time racconterà un’altra storia di Cenerentola.

Questo sabato il produttore esecutivo Eddy Kitsis ha rivelato che il nuovo membro del cast, Dania Ramirez, interpreterà una nuova versione dell’iconica eroina della Disney nell’imminente settima stagione della serie di ABC. Inoltre, come molti fans avevano teorizzato, lei sarà la moglie di Henry adulto (Andrew J. West) e la mamma di Lucy.

Per Kitsis, la storia presente sarà ambientata a Seattle e avrà dei flashback che riporteranno gli spettatori nella Foresta Incantata – ma le cose saranno un po’ diverse. “Henry è in una nuova Foresta Incantata, con personaggi che abbiamo già visto in passato ma con diversi racconti,” ha anticipato il produttore. (Cinderella era stata precedentemente interpretata in Once da Jessy Schram).

Tuttavia Storybrooke non è completamente fuori dai giochi. Kitsis ha detto che “potremmo rivedere la cittadina qualche volta nel corso di questa stagione,” che a quanto pare inizierà con Jared Gilmore che ritornerà nei panni del giovane Henry. “Lo vedremo che lascerà casa sua,” ha detto poi Kitsis, aggiungendo che Henry “vuole trovare la sua storia”.

Eccovi la prima immagine della nuovo Cinderella, interpretata da Dania Ramirez.

 

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.