Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Dania Ramirez interpreterà una “nuova” Cinderella

Once Upon a Time racconterà un’altra storia di Cenerentola.

Questo sabato il produttore esecutivo Eddy Kitsis ha rivelato che il nuovo membro del cast, Dania Ramirez, interpreterà una nuova versione dell’iconica eroina della Disney nell’imminente settima stagione della serie di ABC. Inoltre, come molti fans avevano teorizzato, lei sarà la moglie di Henry adulto (Andrew J. West) e la mamma di Lucy.

Per Kitsis, la storia presente sarà ambientata a Seattle e avrà dei flashback che riporteranno gli spettatori nella Foresta Incantata – ma le cose saranno un po’ diverse. “Henry è in una nuova Foresta Incantata, con personaggi che abbiamo già visto in passato ma con diversi racconti,” ha anticipato il produttore. (Cinderella era stata precedentemente interpretata in Once da Jessy Schram).

Tuttavia Storybrooke non è completamente fuori dai giochi. Kitsis ha detto che “potremmo rivedere la cittadina qualche volta nel corso di questa stagione,” che a quanto pare inizierà con Jared Gilmore che ritornerà nei panni del giovane Henry. “Lo vedremo che lascerà casa sua,” ha detto poi Kitsis, aggiungendo che Henry “vuole trovare la sua storia”.

Eccovi la prima immagine della nuovo Cinderella, interpretata da Dania Ramirez.

 

 

Fonte

Related posts

Doctor Who | Mark Gatiss parla del nuovo terrorizzante episodio

FeFraise

Devious Maids | Rinnovato per una quarta stagione

Vincenzo

Doctor Who minisode: The Night of the Doctor sub ita!

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.