Home News Once Upon a Time | Con Hook la situazione si fa bollente

Once Upon a Time | Con Hook la situazione si fa bollente

0
Once Upon a Time | Con Hook la situazione si fa bollente

Once_Upon_a_Time_title_card

Il canale Instagram ufficiale di Once Upon a Time sta occupando l’attesa per la quinta stagione con #30DaysofGinny, hashtag che la star dello show Ginnifer Goodwin userà per postare una foto al giorno fino alla sera della premiere.

Mercoledì 2 settembre Goodwin ha fatto un regalo a tutti i fan di Capitan Hook postando un’allusiva foto di O’Donoghue con tanto di guyliner in una posa molto seducente su di un letto in stile vittoriano.

Instagram OUAT

“E’ una cosa seria, non è vero?” Goodwin ha così commentato la foto. Si che lo è, lo è davvero.

Non si capisce dove sia stata scattata (una camera da letto a Camelot, magari?) ma dà la possibilità a tutti di rifarsi gli occhi e rende l’attesa per la nuova stagione e l’incombente caccia a Dark Swan (Jennifer Morrison) ancora più entusiasmante.

Once Upon a Time torna il 27 settembre sulla ABC.

Fonte

Previous article Masters of Sex | Recensione 3×08 – Surrogates
Next article Supernatural | Ecco un primo sguardo alla Season 11!
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here