Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | Comic-Con 2014: la rinascita di Evil Queen, la sorpresa di Elsa e molto altro

SEAN MAGUIRE, LANA PARRILLAIn Once Upon a Time, Evil Queen è tornata con dei piani di vendetta?

Uno sneak peek della premiere della quarta stagione è stato mostrato sabato durante il panel del Comic-Con a San Diego e sembra proprio che sia così, quando si vede Regina che contatta un familiare amico-nemico.

“Ho bisogno del mio specchio,” dichiara, visitando il consigliere intrappolato interpretato da Giancarlo Esposito. “C’è qualcuno che ostacola la mia felicità. Ho bisogno del tuo aiuto per liberarmene.”

Il cuore spezzato di Regina, causato dal ritorno della moglie “defunta” di Robin Hood, Marian, la porterà di nuovo sulla cattiva strada? “Penso che abbia qualche asso nella manica. Ma c’è qualcuno davvero sorpreso?” dice ridendo Lana Parrilla. “E’ un po’ in conflitto con sé stessa. Le è piaciuto essere buona. Però, i vecchi vizi sono duri a morire.”

Inoltre, il rapporto tra Regina e l’altra mamma di Henry avrà i suoi alti e bassi, quando le due arrivano alla conclusione che Emma è la responsabile per questa inaspettata “resurrezione”.

“E’ una situazione impossibile,” descrive Jennifer Morrison. “Non posso chiedere scusa per aver salvato una vita. Però sono turbata dal fatto che ho disturbato la felicità di Regina… Aggiunge un bell’elemento di conflitto e preoccupazione e generosità.”

Altri scoop dal panel:

-ONCE UPON A FROZEN TIME: Un’altro video della premiere mostra Anna e Elsa (interpretate di Elizabeth Lail e Georgina Haig di Fringe) che visitano la tomba dei genitori. Elsa poi dice ad Anna di avere una sorpresa per lei prima del suo matrimonio.

-RINNOVAMENTO: Come riportato da TVLine, Hook avrà un rinnovo di abiti, più moderni. “Sarà bello indossare qualcosa di nuovo,” dice Colin O’Donoghue, facendo notare che la giacca di pelle di Hook pesa venti chili.

-PADRE E NIPOTE: “Esploreremo sicuramente di più il rapporto tra Henry e Mr. Gold,” anticipa il co-creatore della serie Adam Horowitz, aggiungendo che hanno appena girato una “bellissima scena” tra i due.

-AGGIORNAMENTO RUMBELLE: Nonostante il tradimento del pugnale, il co-creatore Eddy Kitsis ha fatto notare che il matrimonio di Rumple e Belle è stato davvero sentito. “Quando lo abbiamo scritto, lui l’amava davvero,” ha detto. “Quei voti erano genuini. Ma non significa che lui non abbia le sue debolezze.” Robert Carlyle ha aggiunto: “Penso che la storia non sia finita qui. Penso che questo pugnale potrebbe ritornare, e poi sparire ancora, e poi ritornare ancora…”

-QUESTIONI DI CUORE: Chi è il vero amore di Emma? I produttori e il cast non hanno detto nulla. “Sta facendo un viaggio,” ha replicato Horowitz. “Non riguarda le sue relazioni. Il riguarda il trovare sé stessa.” Però c’è un indizio in questa dichiarazione di Kitsis riguardo la differenza fra il vero amore e l’anima gemella: “Il vero amore è quando ami davvero una persona. L’anima gemella è l’idea che c’è solo una persona giusta per te. Nel nostro show, abbiamo scoperto che i lieto fini non sono quello che ti aspetti. Se ami qualcuno, se non funziona, dovresti amare di nuovo.”

-ONCE UPON A… MUSICAL? Non sembra che Once avrà la sua parte cantata e ballata. “Il problema nel fare un episodio musicale è che non sappiamo come fare,” ha detto Kitsis. Quindi se sperate che la fusione con Frozen possa portare la musica in Once, beh… let it go.

 

Fonte

 

Related posts

The Tomorrow People | Stephen combatte per sopravvivere

ChelseaH

8 motivi per cui la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. farà scintille

Meta

Sinossi | Gotham, OUAT, Revenge, Scandal, Grey’s Anatomy

Cecilia

1 comment

Anonimo 29 Luglio 2014 at 09:40

Ma il video delle sneak peek é disponibile?

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv