Image default
News Once Upon A Time

Once Upon A Time | Che ruolo avrà Christopher Gorham?

Covert Affairs - Season 4Covert Affaris al momento potrà anche essere in pausa, ma Christopher Gorham sta ancora spiando… un ruolo misterioso in Once Upon a Time.
EW.com ha riportato che nella premiere di metà stagione Gorham apparirà come guest star come ‘’un importante personaggio nella vita di Emma Swan’’.
E anche se l’apparizione di Gorham è stata definita breve, EW.com ci dice che potrebbe portare ad ulteriori comparse in futuro.

La premiere primaverile di Once Upon A Time, che andrà in onda il 9 Marzo (dopo una pausa di 12 settimane), si intitolerà ‘’New York City Serenade’’ , nominando una città che prima avevamo visitato solo in relazione a Neal. Ma di nuovo, il co-creatore della serie, Adam Horowitz, condividendo il titolo dell’episodio ha anticipato ‘’non è quello che credete’’.

BZD9NArCEAAq4Tg

Horowitz e Kitsis avevano già lavorato con Gorham in Popular, dove erano scrittori-produttori
È tardi, la settimana è quasi finita e mi sento un po’ rintronato, quindi sarò un po’ impulsivo e vi lancerò la mia teoria: Gorham interpreterà Henry da adulto. Magari in una visione. O in un flash-forward. O magari, dati i mormorii non confermati su una terribile maledizione che si sfogherà durante la pausa invernale, Peter Pan potrebbe scatenare una specie di super ironico incantesimo di invecchiamento precoce.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Flash, Supernatural e tanti altri!

FeFraise

S.H.I.E.L.D. | Un veterano dell’universo Whedoniano è furtivamente approdato nella serie Marvel

frankieweenie

Smash | Hit List ha un reale debutto!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv