Home Comic Con Once Upon a Time | Camelot si troverà nella Foresta Incantata e la visiteremo nella quinta stagione

Once Upon a Time | Camelot si troverà nella Foresta Incantata e la visiteremo nella quinta stagione

0
Once Upon a Time | Camelot si troverà nella Foresta Incantata e la visiteremo nella quinta stagione

ouat-header

In questi giorni si è parlato, più che altro, del nuovo personaggio che si unirà al cast nella quinta stagione di Once Upon a Time, Merida (interpretata da Amy Manson). Beh, questo e tutto ciò che riguarda Dark Swan. Ma il cast, ospite alla lounge di Entertainment Weekly al Comic-Con, ci ha fornito altre informazioni sul resto delle new entries.
Ovviamente non hanno potuto dire molto su Merida – se non che è una donna cocciuta coi capelli rossi -, però ci hanno detto che Camelot si trova nella Enchanted Forest. Di cos’altro hanno parlato? Quale personaggio mette più eye-liner di tutti. Per vedere il video completo, cliccate qui.

Fonte

Previous article Supergirl | Il boss: “Non si tratta di maschio o femmina, riguarda il potere”
Next article The Writer | 1.05 – Write with me
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here