Home Once Upon A Time Once Upon A Time | Arriva Ariel!

Once Upon A Time | Arriva Ariel!

0
Once Upon A Time | Arriva Ariel!

Schermata 2013-11-03 alle 11.27.47Once Upon A Time andrà in fondo al mar!
Il fiabesco show ABC introdurrà l’amatissima sirena, che i fan morivano dalla voglia di vedere fin da quando la serie ne aveva accennato la presenza.
Ariel (JoAnna Garcia Swisher) dominerà l’episodio di domenica, intitolato ”Ariel”, sia nel passato che nel presente, dal momento che entrerà in contatto con i nostri eroi. Al contrario di altri personaggi che sono stati modificati, Garcia Swisher dice che la sirenetta ci sarà molto familiare.
”E’ molto fedele a ciò che è nel film ed è questo che me la fa adorare”, ha detto a TvGuide.com. ”Il suo ottimismo è ancora lì, ha fegato, desiderio, coraggio, ma si mette sempre nei guai a causa della sua ingenuità. Ma è anche per questo che la amiamo”.
Nel passato, Ariel salva Snow White (Ginnifer Goodwin) da quello che la Goodwin ha definito ”un incidente quasi fatale”. ”Per sdebitarsi con Ariel, Snow si offre di aiutarla a trovare il suo vero amore, e ovviamente, strada facendo diventano grandi amiche”, dice Ginnifer.
Quel vero amore è il Principe Eric (Gil McKinney), anche lui salvato da Ariel. ”E’ incredibilmente romantico che Ariel possa essere mossa da questo grande amore per un uomo che ha appena conosciuto”, dice Garcia Swisher. ”E’ un classico e c’è questa connessione incredibile. Sarà un momento molto in stile Disney”.
Ma da vero stile Disney, questo bel momento potrebbe non durare a lungo, visto che Ariel si troverà faccia a faccia con la tremenda Ursula che, nel mondo di Once, è più mito che leggenda. ”Ursula non vi deluderà”, dice Swisher. ”E’ l’incarnazione del demonio. Non si è mai vista nella nostra storia, letteralmente parlando. È un personaggio molto amato, in un certo senso venerato”.

E chi interpreterà Ursula? Avrà un viso molto familiare dal momento che -SPOILER SE NON AVETE VISTO IL PROMO- Lana Parrilla farà doppio lavoro. ”Tutti sanno che amo Ursula fin da quando ero bambina e in realtà ho basato molto di Regina su di lei. Ho trovato stimolante doverla rendere diversa, perchè non volevo che fosse uguale alla regina cattiva. È stato un po’ complicato ma credo vi piacerà. All’inizio non sapevo come fare, ma dopo averci lavorato un po’ su, ho trovato un’ Ursula un po’ diversa da quella della Sirenetta. È la mia versione”.

Nel frattempo, Regina avrà altri problemi da affrontare quando si riunirà con Gold (Robert Carlyle) nella missione per ritrovare Henry (Jared Gilmore). ”Regina ne ha abbastanza dei Charming.” dice Parrilla. ”non ne può più. Sono solo un branco di primedonne e sono molto chiusi, quindi lei non riesce ad integrarsi. Lei vorrebbe usare la magia per ottenere ciò che vuole ma loro no, e le cose si fanno sempre più lunghe. Più giorni passano senza suo figlio e più lei si sente frustrata. È pronta a prendere in mano la situazione, quindi se ne va e trova Gold. Si capiscono benissimo, parlano la stessa lingua, e a questo punto ha più fiducia in lui che nei Charming”.

Secondo Carlyle, Regina metterà fine una volta per tutte alla questione ”quella che Rumple vede è davvero Belle?”.

Ma la loro ultima speranza potrebbe essere Ariel. ”La cosa fantastica delle sirene è che possono nuotare tra i regni”, anticipa Garcia Swisher. ”Quindi credo che le mie pinne possano essere molto utili. Meno male che Ariel è in ottima forma!”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here