Image default
News Orange is the new Black

OITNB | Larry non sarà nella terza stagione e i fan gioiscono

taylor-schilling-jason-biggs-oitnb-s1-netflixLa terza stagione di Orange Is The New Black sarà tutta dedicata alle donne. Jason Biggs ha confermato che il suo personaggio, Larry Bloom, non sarà nella prossima stagione e i fan non potrebbero essere più felici.

“Non sono concentrati su Larry al momento” afferma Biggs. “Larry non ci sarà nella terza stagione, ma c’è sempre la possibilità che possa tornare”.

Il personaggio di Biggs ha fatto parte della serie Netflix fin dall’inizio, essendo il fidanzato di Piper Chapman (Taylor Schilling) quando è andata in prigione. Nella seconda stagione ha però avuto una storia con la migliore amica di Piper, Polly (Maria Dizzia), ponendo per sempre fine al fidanzamento con Piper.

Anche se all’inizio era essenziale, il personaggio di Larry ha iniziato a subire la reazione negativa dei fan. Quando Piper lo stava lasciando per andare in prigione era facile simpatizzare per lui, ma quando ha iniziato a comportarsi male — come tradirla con la sua migliore amica — è subito diventato il personaggio più odiato dello show.

Quando è giunta la notizia che il personaggio non sarebbe stato presente nella terza stagione, i fan della serie erano estasiati.

 

Cattura

Anche l’attore Pablo Schreiber (Pornstache) non sarà presente nella terza stagione di “OITNB”. L’attore è occupato con la sua imminente serie della HBO The Brink, ma ha lasciato aperta la porta a un suo possibile ritorno, come Biggs.

Orange Is The New Black tornerà con la terza stagione nel giugno di quest’anno.

 

Fonte

Related posts

Joss Whedon riesuma ‘Buffy’ e riporta in vita un personaggio morto di ‘Firefly’ su Twitter

Vincenzo

The Mentalist | Lo sceneggiatore di ‘The Great Red Dragon’ parla della grande rivelazione

Lily

King & Maxwell | Dopo 1 stagione arriva la cancellazione

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv