Home Altro Nuovo Sky On Demand

Nuovo Sky On Demand

0
Nuovo Sky On Demand

Per noi appassionati di serie tv, Sky On Demand, è un must. Tantissimi i titoli nella videoteca tra cui Glee, tutte le stagioni di The Walking DeadHomelandScrubsThe ListenerSpartacusBreaking Bad e tantissime altre serie tv. Possibilità, dunque, di vedere e rivedere gli episodi di tutti i serial americani più importanti degli ultimi anni, quando vuoi e con un solo e semplicissimo click. Il tutto, con una qualità eccellente, anche in presenza di una banda limitata o non stabile. Non è come vedere i programmi in streaming. Il contenuto desiderato si scarica automaticamente sul tuo My Sky HD ed hai la possibilità di iniziare a vederlo da subito, mentre fai il download, grazie al progressive download.

Se non avete ancora Sky On Demand è venuto il momento di provare questo servizio: a partire da lunedì 14 ottobre è disponibile gratis per tutti gli abbonati e dà accesso a una vera e propria videoteca con più di 2500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento, da vedere quando vuoi. Dal 15 al 21 ottobre, inoltre, i nuovi abbonati Sky avranno la possibilità di ricevere in regalo un home theatre Philips.

Sky On Demand, per chi non lo conoscesse, consente di guardare i programmi che vuoi in qualsiasi momento della giornata. Sei tu a decidere quando iniziano e quando finiscono, quando mettere in pausa e quando riprendere la visione.

Immagina di essere appena tornato a casa dal lavoro, stanco e con una voglia matta di goderti l’episodio di The Walking Dead che ti sei perso la sera precedente. Con Sky On Demand puoi. Non c’è più bisogno di aspettare le repliche. Ti stendi, comodamente, sul divano, accedi alla piattaforma e sei pronto ad entrare nel mondo delle serie tv.

Se Sky On Demand è un servizio da avere assolutamente, lo è ancora di più se ti abboni a Sky in questi giorni. Come detto, avrai la possibilità di ricevere in regalo uno straordinario home theatre Philips che ti renderà la visione (e l’ascolto) dei tuoi programmi preferiti ancora più emozionante e coinvolgente.

Avere Sky On Demand è semplicissimo. Ti bastano:

–       un abbonamento Sky;

–       un My Sky HD compatibile;

–       una connessione internet a banda larga.

Registrati sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collega My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. A questo punto, con un semplicissimo click sul tasto rosso del telecomando Sky potrai accedere alla nuova interfaccia.

Per ulteriori informazioni visita il sito Sky.

 

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here