Nuovi POP in arrivo per una serie molto amata

Che non fossimo gli unici a stravedere per “Riverdale” già lo si sapeva, ma quello che non potevamo immaginare è che lo show sarebbe arrivato ad avere un’intera serie di POP dedicata.
La Funko ha infatti annunciato che a fine mese farà la sua comparsa la prima wave dedicata al telefilm CW, wave composta da ben cinque action figure rappresentanti tutti i protagonisti.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a quello che sarà il loro aspetto, secondo me particolarmente curato.

Archie Andrews: il nostro eroe indossa come sempre il fedelissimo giubbotto da giocatore di football e c’è da dire che anche lo sguardo vagamente perso nel vuoto rispecchia in tutto e per tutto quello dell’originale.

Betty Cooper: il maglioncino lo ricorderete sicuramente dalla festa trasgressiva in cui il nostro Archie riuscì a sballarsi oltre ogni limite consentito con mezza birra da trentatré. Completano il quadro l’immancabile coda di cavallo e la posa pudica che nasconde in realtà un’oscurità inaspettata.

Veronica Lodge: tutto, dalla posa studiatamente elegante all’immancabile borsetta agganciata al braccio, trasuda glamour e chic. Piccola chicca sono gli occhi, insolitamente allungati a riflettere il suo fascino esotico e latino.

Jughead Jones: non potevano mancare l’iconico cappellino che da sempre contraddistingue il suo personaggio e il giubbottino di jeans, per l’occasione indossato come qualsiasi essere umano farebbe. Interessante il logo stampato sulla maglietta, che sembra proprio il simbolo della banda dei Serpents.

Cheryl Blossom: lei, la dea, l’idolo incontrastato di tutti noi! Quasi nulla da eccepire sul suo POP, a cui per essere veramente perfetto manca solo il rossetto sobrio a riflettere la personalità umile e dimessa del personaggio rappresentato.

Non so voi, ma io li trovo carinissimi e ho intenzione di accaparrarmeli tutti per aggiungerli alla mia collezione!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

MooNRiSinG

Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.