Image default
News Riverdale

Nuovi POP in arrivo per una serie molto amata

Che non fossimo gli unici a stravedere per “Riverdale” già lo si sapeva, ma quello che non potevamo immaginare è che lo show sarebbe arrivato ad avere un’intera serie di POP dedicata.
La Funko ha infatti annunciato che a fine mese farà la sua comparsa la prima wave dedicata al telefilm CW, wave composta da ben cinque action figure rappresentanti tutti i protagonisti.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a quello che sarà il loro aspetto, secondo me particolarmente curato.

Archie Andrews: il nostro eroe indossa come sempre il fedelissimo giubbotto da giocatore di football e c’è da dire che anche lo sguardo vagamente perso nel vuoto rispecchia in tutto e per tutto quello dell’originale.

Betty Cooper: il maglioncino lo ricorderete sicuramente dalla festa trasgressiva in cui il nostro Archie riuscì a sballarsi oltre ogni limite consentito con mezza birra da trentatré. Completano il quadro l’immancabile coda di cavallo e la posa pudica che nasconde in realtà un’oscurità inaspettata.

Veronica Lodge: tutto, dalla posa studiatamente elegante all’immancabile borsetta agganciata al braccio, trasuda glamour e chic. Piccola chicca sono gli occhi, insolitamente allungati a riflettere il suo fascino esotico e latino.

Jughead Jones: non potevano mancare l’iconico cappellino che da sempre contraddistingue il suo personaggio e il giubbottino di jeans, per l’occasione indossato come qualsiasi essere umano farebbe. Interessante il logo stampato sulla maglietta, che sembra proprio il simbolo della banda dei Serpents.

Cheryl Blossom: lei, la dea, l’idolo incontrastato di tutti noi! Quasi nulla da eccepire sul suo POP, a cui per essere veramente perfetto manca solo il rossetto sobrio a riflettere la personalità umile e dimessa del personaggio rappresentato.

Non so voi, ma io li trovo carinissimi e ho intenzione di accaparrarmeli tutti per aggiungerli alla mia collezione!

Related posts

The Flash | La CW concede extra minutaggio alla premiere

Lily

UnREAL | Cosa succede quando Rachel diventa il boss di Quinn?

Vincenzo

Gotham | Robin Lord Taylor parla degli accordi con Butch, Selina e i Galavan

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.