Home News I pilot di CBS per l’autunno 2014

I pilot di CBS per l’autunno 2014

0
I pilot di CBS per l’autunno 2014

La stagione autunnale televisiva sta prendendo forma. Le reti hanno ordinato dozzine di nuovi pilot pieni di facce note come David Schwimmer di Friends, Jennifer Carpenter di Dexter, Benjamin McKenzie di Southland e Katherine Heigl da Grey’s Anatomy, e da produttori come Bruno Heller di The Mentalist, Alex Kurtzman e Roberto Orci di Sleepy Hollow, Carter Bays e Craig Thomas di How I Met Your Mother, Tina Fey di 30 Rock e Greg Berlanti di Arrow.

Per tenere traccia di chi farà cosa, leggete la nostra lista completa di tutti i progetti in gara (ce ne sono quasi 100!) e controllate la loro situazione. Qui ci sono i pilot della CBS.

DRAMA

Madam Secretary
Un drama sulla vita personale e professionale di una Segretaria di Stato (Tea Leoni) anticonformista mentre si occupa di politiche internazionali, dissidi in ufficio e di bilanciare una vita familiare difficile. La creatrice di Joan of Arcadia, Barbara Hall, scriverà e produrrà insieme a Morgan Freeman.

NCIS: New Orleans
Le due puntate di backdoor pilot ci mostreranno l’ufficio NCIS di New Orleans, che si occupa dei casi di Pensacola, in Florida, dal Missisippi alla Lousiana, fino al Texas Panhandle. New Orleans, che è ricca di musica, divertimento e dissolutezza, è una calamita per militari in licenza. E con il divertimento arrivano i guai. I produttori esecutivi saranno Gary Glasberg e Mark Harmon di NCIS e faranno parte del cast Scott Bakula, Zoe McLellan, Lucas Black e CCH Pounder.

Scorpion
Un genio eccentrico e la sue rete internazionale di super geni formano l’ultima linea difensiva dalle complesse minacce dell’era moderna. I creatori di Sleepy Hollow, Alex Kutrzman e Roberto Orci produrranno il progetto di Nick Santora di Prison Break.

Progetto senza titolo di Cusak/McCabe/Elmore/Clavell
Il drama di John Cusak è ambientato nel mondo dei soldi e del potere di Wall Street. L’attore di Say Anything… ha scritto la storia con i produttori di Justified, Taylor Elmore, Ben Cavell e Kevin McCabe, che faranno da produttori esecutivi insieme ai produttori di Elemntary, Sarah Timberman e Carl Beverly.

Progetto senza titolo di David Marshall Grant
Una soap a sfondo medico che parla di quattro fratelli (tre fratelli e una sorella) cresciuti in un reality show. I produttori di Elementary, Sarah Timberman e Carl Beverly, faranno da produttori esecutivi insieme allo scrittore David Marshall Grant (Looking)

Progetto senza titolo di Toscano/Ehrin
Quando un attentato terroristico scuote Washington D.C, un ex agente della CIA viene riportato in azione e costretto ad indagare sulla nuova generazione di terroristi. Nikki Toscano di Revenge, scriverà e produrrà insieme a Kerry Ehrin di Bates Motel.

Progetto senza titolo di Kevin Williamson
In questo thriller, una coppia di detective si occupa di incidenti derivati dallo stalking per il Dipartimento di Controllo Minacce della polizia di Los Angeles. Kevin Williamson (The Following) scriverà e produrrà il progetto.

COMEDY

Cuz-Bros
La vita perfetta di un donnaiolo gentile e di successo viene sconvolta quando il suo problematico cugino ha bisogno di un posto in cui stare. David Caspe e Erik Sommers, creatori di Happy Endings, scriveranno e produrranno il progetto insieme a Jamie Tarses.

Good Session
Una coppia felice decide di vedere un analista che li aiuti a decidere se devono avere un bambino, ma presto scoprono che hanno molte altre cose di cui parlare. Da John Hamburg di I Love You, Man e Matt Miller di Chuck.

How I Met Your Dad
Lo spin-off di How I Met Your Mother, racconta la storia della volubile Sally (Greta Gerwig), incastrata in un brutto matrimonio e forse pronta per un nuovo inizio. I creatori di HIMYM, Carter Bays e Craig Thomas e il creatore di Up All Night, Emily Spivey scriveranno e produrranno il progetto.

McCarthy’s
Questa commedia familiare parla di un clan rumoroso e patito di sport di Boston che include Laurie Metcalf, Jack McGee, Joey McIntyre, Tyler Ritter, Jimmy Dunn e Kelen Coleman. Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?) scriverà e produrrà con Will Gluck e Mike Sikowitz di Friends with Benefits.

The Mistake
La comedy multi-camera racconta la storia di una coppia che scopre che sta per avere un altro figlio proprio quando credeva di aver “finito” di crescere quelli che aveva già. I produttori di Friends, Scott Silveri e Shana Goldberg-Meehan scriveranno e produrranno il progetto con David Mandel e Andy Ackerman (Seinfield), che dirigerà anche il pilot.

More Time With Family
Il comico Tom Papa interpreterà un marito e un padre che farà un cambio di carriera per, beh, passare più tempo con la famiglia. Ben Affleck e Matt Damon faranno da produttori esecutivi insieme agli scrittori Papa e John Goldsmith di ‘Til Death. Parteciperà anche Alyson Hannigan.

Save the Date
La neo-single Katie (Maggie Lawson di Psych) da ubriaca prenota una sala per un matrimonio e ora deve affrontare il compito di incontrare l’uomo giusto in tempo. Jackie e Jeff Filgo di That’s ’70s Show scriveranno e produrranno il progetto.

Taxi-22
Basato sull’omonima serie franco-canadese, questa comedy ci presenta un tassista di New York misantropo e politicamente scorretto. Tad Quill di Scrubs scriverà e produrrà il progetto, che originariamente era sostenuto dal fu James Gandolfini.

Progetto senza titolo di Jim Gaffigan
Jim Gaffigan interpretetà un padre newyorkese di cinque figli, felicemente sposato e infastidito, proprio come lo è l’attore nella vita. Peter Tolan, co-creatore di Rescue Me, e Gaffigan scriveranno e produrranno il progetto. Parteciperanno anche Ashley Williams, Michael Ian Black, Adam Goldberg e Tongayi Chirisa.

[poll id=”129″]

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here